Mitsubishi ha trattato le folle di Tokyo Motor Show con un nuovo concetto che Kei Automobile progettata per i conducenti che vogliono portare i loro runabout urbani oltre i limiti della città.
• Auto straniere: le migliori automobili che non otteniamo nel Regno Unito
Come suggerisce il nome, il concetto di Mitsubishi Super Height K-Wagon è una città molto alta che è conforme alle normative Kei-Car del Giappone, ma Mitsubishi ha unito elementi dalla sua gamma di SUV a, dice, aggiungi un po ‘più di carattere.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La forma del guardaroba a ruota è adornata con l’ultima griglia del suv Mitsubishi audace come si vede nel concetto di Engleberg Tourer. La scatola intrinseca viene ulteriormente rotta da un drammatico nodo verso l’alto nella linea della finestra nella parte posteriore delle guide automobilistiche e del tetto per il tetto colorato contrastante. Nella tipica stile Crossover SUV, ci sono anche estensioni di plastica nera per i wheetarchi e i davanzali.
Mitsubishi afferma che la super altezza K-Wagon ha la più grande apertura posteriore e lo spazio per le gambe del sedile posteriore nella sua classe e indica il “chic premium interno” nella pelle sintetica trapuntata a diamante con dettagli arancioni.
L’automobile è alimentata da un piccolo motore a benzina abbinato a un cambio CVT. Sul fronte della sicurezza, nel frattempo, la tecnologia di sicurezza attiva e-assist di Mitsubishi è inclusa con l’assistenza di mantenimento della corsia Mi-Pilot e la frenata automatica di emergenza.
Facci sapere cosa ne pensi del mitsubishi super altezza k-wagon nella sezione commenti qui sotto …