Uncategorized

CES 2015: Visteon stabilisce il Simulatore di guida autonomo

Visteon del fornitore automobilistico si sta posizionando in prima linea nella tecnologia autonoma dei veicoli. L’azienda ha messo in evidenza uno studio di ricerca approfondito sugli atteggiamenti delle persone nei confronti dei veicoli a guida autonoma e ha stabilito un simulatore per testare le loro reazioni in prima persona, che ha mostrato al CES 2015.
Visteon ha scoperto che i potenziali proprietari di veicoli autonomi si aspetterebbero che il veicolo si spostasse per due terzi del suo tempo sulla strada. Allo stesso modo lo studio di ricerca ha scoperto che le persone si aspetterebbero di essere in grado di lavorare, mangiare, governare se stessi e persino dormire al volante con il veicolo in pieno controllo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Avevamo la possibilità di provare il simulatore di guida autonomo Visteon (sopra), che può essere utilizzato dai produttori per valutare le reazioni dei conducenti allo stimolo esterno durante la guida, in manuale o modalità autonome.
In mostra anche allo stand di Visteon c’erano i sistemi di dashboard estremamente più attuali con schermi di schermo TFT di prossima generazione, tra cui uno montato in un attuale Variety Rover Sport.
Visteon ha sviluppato una dashboard per dimostrare esattamente come i veicoli del futuro possano essere aggiornati, con nuovi schermi e aggiornamenti plug-in per migliorare la potenza di elaborazione. I download per gli aggiornamenti delle applicazioni software verrebbero quindi inviati tramite le attuali connessioni di dati mobili 4G.
Anche il mock-up Dash ha caratterizzato la tecnologia di tracciamento degli occhi che si occupava di un sistema di gestione dei gesti. Il veicolo avvertirà quale area dello schermo sta guardando l’automobilista, consentendo un gesto con la mano del conducente per gestire un controller online.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *