Porsche ha tirato fuori le copertine da una versione restomod distinta della sua 911 911. Chiamata il 911 Club Coupe, è il lavoro speciale più recente che è stato completato Just Porsche Classic Recentemente ampliato il programma Sonderwunsch in Germania.
Commissionato dal Porsche Club of America, la tradizionale club coupé si basa su una Carrera del 911 del 1998 che è stata scoperta trascurata e in cattive condizioni su un previsto per la concessionaria in Virginia, negli Stati Uniti. Ripristinato ai seminari di Porsche Classic a Stoccarda, in Germania, ha ottenuto un ampio restauro in due anni e mezzo.

Ufficiale: Porsche Boxster e Cayman diventeranno elettrici entro il 2025

Il club tradizionale del 911 condivide molti segnali in stile esterno con il 911 Sport Classic 2001, che a sua volta ha reso omaggio al noto 911 Carrera Rs 2.7 del 1973. I fuchi branchi neri da 18 pollici forgiati e uno spoiler posteriore fisso a coda di anatra sono le nuove aggiunte più evidenti, così come la vernice metallica grigia sportiva che è unita a strisce gemelle che corrono dal cofano allo spoiler. Ci sono anche molti dettagli in “Club Blue” – Porsche Club America Signature Color.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sotto lo spoiler sintonizzato sulla galleria del vento si trova un motore 911 GT3 di seconda generazione che pompano 376 CV-76 CV molto più di quanto la Carrera comune fornita quando è nuova. La motivazione della GT3 non si ferma con il motore, poiché anche la trasmissione, il telaio e i freni provengono dallo speciale focalizzato dalla pista. I dettagli delle prestazioni non sono stati rivelati, tuttavia si aspettano un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa 4,5 secondi e una velocità massima di oltre 180 miglia all’ora.
11

All’interno, la pelle nera è contrastata dagli inserti di materiale di segugio nei sedili e sulle carte delle porte. Il volante comune a tre razze ha aggiunto cuciture blu club, mentre il quadro strumenti presenta un logo “911 tradizionale club coupé” e strisce da corsa. Per enfatizzare lo stato distinto dell’auto, una targa “911 tradizionale club n. 001/001” si trova sul cruscotto.
La modernizzazione degli interni corre con l’aggiunta di un tradizionale amministrazione di comunicazione Porsche più il sistema di infotainment con un touchscreen da sette pollici, nonché Apple CarPlay e Android Auto.
Una versione prototipo della coupé del club tradizionale 911 è stata valutata in vari terreni di prova, tra cui Nardo in Italia, Idiada in Spagna e Weissach in Germania, prima di essere smantellata per garantire le auto e il camion completati sono rimasti unica.

La 911 di 996 di generazione è una delle versioni più importanti della nota macchina posteriore dell’azienda, con un complesso di 175.262 esempi sviluppati tra il 1997 e il 2006.
Dai un’occhiata alle più recenti notizie di Porsche e alle valutazioni qui

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *