Uncategorized

Nuovo SUV ALFA Romeo Tonole 2022 segna Dawn of New Era per il marchio italiano

Dopo un ritardo iniziale a causa del nuovo CEO di Alfa che afferma che l’auto necessita di sviluppo extra, è stato rivelato il nuovo SUV compatto Alfa Romeo Tonole. In primo luogo per il marchio italiano, sarà disponibile con energia ibrida plug-in quando sarà in vendita ad aprile, a tre anni dal suo debutto in concetto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

In Europa la tonale sarà anche disponibile con tecnologia ibrida molto più economica, mentre il marchio si è concentrato su miglioramento della qualità, infotainment e connettività e le prestazioni del modello ibrido plug-in-tutte le aree per il miglioramento identificate da ALFA Boss Jean-Philippe Imparato dopo essersi unito al marchio nel marzo 2021.

Alfa Romeo Giulia vivrà come Saloon completamente elettrica

La chiave per la tonole-e le speranze di successo di Alfa Romeo-è il nuovo propulsore ibrido plug-in dell’auto. Comprende un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,3 litri che è condiviso con la jeep del marchio geep stellantis ed è affiancato da un cambio automatico a sei marce. L’elemento elettrificato è costituito da una batteria da 15,5 kWh con un e-motore posteriore per una produzione totale di 271 CV.
Il sistema mette il peso totale del kerb di kerb di Tonele Hybrid Q4 a quattro ruote motrici a circa 1.900 kg e lo rende la variante più veloce nella formazione, con un tempo di 0-62 miglia all’ora di 6,2 secondi. La batteria impiega due ore e mezza per caricare utilizzando un muro di casa da 7,4 kW e da una carica completa ALFA rivendica una gamma completamente elettrica fino a 37 miglia.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *