DS ha aperto i libri di acquisto su una versione “Cafe Racer” in edizione limitata del DS 3 Supermini. Solo 150 esempi arriveranno nel Regno Unito con prezzi a partire da £ 21.305 e salire a £ 22.825, con la grafica su misura che lo aiuta a sporgere dalla folla. DS usa anche una sciarpa da donna e un fazzoletto tascabile per gli uomini (nei colori del tetto non meno) per rendere i proprietari “speciali”.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il Cafe Racer Graphic, che è stato creato dal design BMD a base di Bordeaux, appare sul tetto, insieme alle versioni satellitari sui pillari B e sul stivale. C’è anche un nuovo badge in cofano e un esclusivo cerchio in lega nera da 17 pollici con inserti in crema.
Il creatore francese sta usando il DS esclusivo in quattro combinazioni di colori: blu inchiostro, perla nera nero, grigio platino e rosso rubino. Tutti i modelli, tuttavia, avranno un tetto di crema Partenone.
• DS 3 Recensione approfondita
La Cafe Racer Edition viene fornita con una scelta di due motori a benzina PureTech: il 110 (108 CV) e il 130 molto più potente (128 CV). Entrambi sono usati con un manuale, tuttavia, i proprietari dopo che un automatico dovranno chiarire per il 110.
9
All’interno, il cruscotto è dipinto allo stesso colore della crema con il grafico Cafe Racer con. I sedili sono tagliati in Trinitari Brown Nappa (precedentemente visto nell’edizione DS 3 “DS World Paris”) che si collega ai colori visti sulle motociclette di Cafe Racer.
Le specifiche tecnologiche sono simili al modello di prestigio leggermente più economico, che indica che gli automobilisti sono trattati con aria condizionata automatica, sensori di parcheggio dei veicoli, tergicristalli automatici e uno schermo di infotainment da 7 pollici compatibili con Apple Carplay, Android Auto e MirrorLink.
Dai un’occhiata al nostro elenco dei 10 migliori supermini in vendita ideale ora …