Qoros ha mostrato il suo nuovo SUV 5 al Guangzhau Auto Show di quest’anno in Cina, dopo una mostra pre-rivelare al Milano Expo il mese scorso. Il SUV di medie dimensioni è conforme alla berlina di Qoros 3 e 3 City SUV alla fine è stata la terza in una formazione a quattro modelli, che potrebbe arrivare in Europa già nel 2017.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Allo spettacolo cinese Qoros ha verificato che i 5 sarebbero stati in vendita nel suo mercato domestico all’inizio del 2016, sebbene i clienti pregano i veicoli ora con costi a partire da 150.000 yuan (£ 15.500). I dirigenti di Qoros in passato hanno dichiarato che i loro veicoli non saranno in vendita nei mercati a trazione destra fino a quando non sono totalmente preparati, quindi mentre i 5 e i suoi fratelli potrebbero colpire il resto dell’Europa nel 2017, è sconosciuto Quando li avremo nel Regno Unito.
7

Una cosa che potrebbe ostacolare il suo successo in Europa è attualmente la mancanza di un motore diesel. La benzina turbocompressa da 1,6 litri già montata crea 154 CV, tuttavia nel Qoros 3 lo stesso enorme motore gestisce solo un 43mpg poco impressionante. I suggerimenti precedenti hanno suggerito che un ibrido plug-in può rendere il suo metodo sul mercato per aiutare a migliorare l’efficienza del 5.
Altri dettagli erano sottili a terra, tuttavia Qoros ha verificato le dimensioni dell’interasse – che a 2.697 mm è solo 3 mm più corta di una Mazda CX -5. Allo stesso modo lo mette contro rivali come Hyundai Tucson e una maggiore opposizione premium come la BMW X3. Non dovrebbe essere a corto di attrezzature, poiché il generoso elenco include fari a LED, un tetto panoramico, un sistema di infotainment touchscreen e uno stereo Bose.
7

La sicurezza è un’area di interesse specifica come l’ultimo veicolo cinese da offrire nel Regno Unito – il Landwind CV9 – ha ottenuto solo un punteggio a 2 stelle quando testato da Euro NCAP. Il Qoros 3 ha comunque funzionato molto meglio, con un punteggio a 5 stelle nei test europei e poiché il 5 si basa sulla stessa identica piattaforma (e piena di attrezzature di sicurezza) ci aspetteremmo che funzioni bene.
Allo stesso modo ci aspetteremmo un aumento dei costi se i veicoli Qoros arrivassero nel Regno Unito-con il CEO Phil Murtaugh che dichiarava che i 3 più piccoli avrebbero un prezzo testa a testa con berline premium.

Credi che il Qoros 5 abbia quello che serve per lottare nel mercato europeo? Facciamo capire nei commenti …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *