Il governo ha demolito il treno per l’attività di combustibile a tre litri (PPL) che è stato organizzato per agosto. L’eccezionale inversione a U è conforme ai mesi di pressione da parte di gruppi di campagne, organizzazioni automobilistiche e parlamentari, che hanno sostenuto che gli automobilisti potrebbero non pagare un tale aumento.
Il cancelliere George Osborne ha dichiarato il passo – che spedirà al Tesoro circa £ 500 milioni – sarebbe stato pagato dai risparmi sui costi prodotti dai precedenti tagli ai costi del governo della coalizione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ha detto: “Siamo dalla parte delle famiglie che lavorano e servizi, nonché questo alimenterà la nostra guarigione in questo tempo economico estremamente difficile per il mondo.
“La spesa unica di questa modifica sarà completamente pagata dai risparmi sui costi più grandi della previsione dei budget dipartimentali.”
Il passaggio utilizza solo una pausa di sei mesi per gli automobilisti, come Osborne ha dichiarato invece che l’escursione 3PPL andrà avanti a gennaio 2013.
Il direttore della RAC Foundation, il professor Stephen Glaister, ha dichiarato: “Questa è una grande notizia per gli automobilisti e per grandi notizie per il paese. A condizione che le tasse costituiscano circa il 60% del prezzo della pompa, le cadute del costo del petrolio sarebbero sempre andate così lontano nell’affermare il problema monetario sugli automobilisti. “

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *