sorpresa, sorpresa, gli autobus stanno perdendo il loro fascino. Fino al 30 % dei servizi è a rischio di andare sotto. Quindi cosa diavolo è la Gran Bretagna per la bestia arcaica che è il tradizionale autobus britannico?
Innanzitutto, riconosciamo che nel corso dei decenni, la maggior parte degli autobus ha modificato poco, è rimasto rumoroso, sporco, costoso e orribilmente grande. Onestamente, richiediamo davvero l’invecchiamento, intimidatorio a due piani in città di piccole e medie dimensioni e villaggi? È tempo di sostituirli con veicoli più piccoli, più appropriati e economici: le “auto comunitarie” incluse.
New Torsus Praetorian Institution Bus è uno specialista fuoristrada di £ 330.000
Se hai già capito che stare su una piattaforma ferroviaria spazzata dal vento è miseria, prova il processo ancora più tortuoso di languire a una fermata dell’autobus su una mattina fredda, buia e bagnata. Sono i box. Spirito che distrugge. Deve esserci un modo molto migliore. così come c’è.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Lo spazio tra la qualità, il comfort e la comodità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rispetto alla macinatura quotidiana di essere un pezzo di carico umano su un autobus (supponendo che uno alla fine si presenta) non è mai stato maggiore. Il mercato dei veicoli non è perfetto, tuttavia ha aumentato enormemente il suo gioco in termini di alta qualità e desiderabilità del prodotto. Per essere onesti, anche il taxi, il treno, la compagnia aerea e il ciclismo si sono spostati anche con i tempi.