che segue dal rilascio della Q3 Black Edition all’inizio di quest’anno, Audi ha ora lanciato il livello di allestimento sportivo su molto più dei suoi modelli. I modelli A3, TT e TT Roadster, S6 e S6 Avant e S7 Sportback Black Edition sono ora in vendita.
Il più conveniente è l’A3, disponibile in forma sportiva a tre porte a cinque porte e in forma di salone, da £ 26.565. È un passo avanti rispetto al rivestimento a S-line esistente, con l’aggiunta di leghe da 18 pollici in titanio opaco, vetro per la privacy e dettagli neri per la griglia e gli specchi della porta. Viene anche lanciato un sistema audio di 10 altoparlanti.
7
La S3 Black Edition parte da £ 33.880, con ruote a turbina a cinque razze da 18 pollici (19 pollici sul salone) e un sistema audio BANG e Olufsen convenzionale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Le migliori nuove automobili per il 2016
La TT e la TT Roadster Black Edition (da £ 31.735) riceve un trattamento simile con leghe da lama da 19 pollici e un sistema audio Bang and Olufsen. Il Roadster guadagna anche un deflettore di vento elettrico. La TT S Black Edition parte da £ 41.285.
Le edizioni S6 e S6 Avant Black vedono le dimensioni della ruota saltare a 20 pollici con un design a cinque razze, mentre S7 Sportback dispone di articoli da 21 pollici. Entrambi i modelli acquisiscono un sistema audio Bose, rivestimento interno nero piano e un volante a fondo piatto.
Acquisteresti uno di questi Audis Black Edition? Facci sapere di seguito …