Mercedes-AMG sembra funzionare su una versione ancora più veloce e più hardcore della coupé C63. Spied totalmente indiscusso al Nurburgring Il Mule di prova sfoggia alcune aggiunte piuttosto ovvie come l’ala posteriore significativa, indicando che questa potrebbe essere la risposta di Merc alla BMW M4 GTS.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le modifiche che possono essere scelte sul prototipo si concentrano su tutte le aerodinamica e aumentano la forza aerodinamica. L’ala posteriore è l’aggiunta più ovvia, tuttavia sembra migliore nella parte anteriore e si può vedere anche uno splitter anteriore più importante con alare.
• Auto e camion per prestazioni più raffinati da acquistare ora
9

Anche il bootlide nero potrebbe suggerire che Merc sta giocando con nuovi pannelli del corpo, in particolare la fibra di carbonio per aiutare a perdere peso in eccesso. Come il M4 GTS, anche la Mercedes potrebbe eliminare i sedili posteriori in una citazione per ridurre ulteriormente il suo peso di kerb quasi 1.800 kg.
• Auto sportive migliori
Ma un design delle prestazioni non sarebbe totale senza alcune modifiche sotto il cofano. La versione più potente del Twin-Turbo V8 da 4,0 litri nel C63 viene scoperta nel modello S, stabilendo 503 CV. Eppure Merc ha recentemente introdotto l’AMG GT R che ha impacchettato 577 CV, quindi c’è chiaramente molto più gamma per ulteriore grugnito nella coupé.
È probabile che ci siano ulteriori modifiche sotto la superficie. Le molle più rigide e gli ammortizzatori offrirebbero prestazioni molto migliori in pista, mentre pneumatici più appiccicosi e più aggressivi sono un metodo abbastanza efficiente a spese per migliorare le prestazioni. Quando si presenta il hardcore C63, si aspetta che venga creato in un numero estremamente limitato.
Cosa credi di una coupé Mercedes-AMG a bordi più duramente? Lasciaci un commento qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *