Uncategorized

“Gli odiatori del SUV possono anche legare una mano dietro il retro di ogni dipendente JLR”

che ci crediate o no, nei miei giorni più giovani e più sottili, con Cojones più grandi, ho guidato un’auto Tyrrell Formula 1, una Le Mans 24 ore -Inning Jaguar, così come praticamente 210 miglia all’ora in un Bugatti che aveva appena stabilito un record mondiale di velocità della terra.
Credevo di pedalare in modo straordinario quelli e altre auto e camion blisteriamente veloci. Tuttavia, alcuni ex autisti di F1 da cui ho avuto lezioni in auto non concordano. Ad esempio, seduto insieme a me in una supercar stavo guidando vicino al limite (il mio) limite, il defunto Moss Sir Stirling chiese educatamente: “Perché stai facendo così numerosi giri di riscaldamento, vecchio ragazzo?”

“Riempi il tuo divertimento a combustione mentre puoi ancora”

In un altro giorno, il comico e l’ex autista di F1 Perry McCarthy chiesero sfacciatamente: “Siamo ancora lì, papà?”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nel circuito motegi gemello in Giappone, la pilota di Honda F1 Aguri Suzuki ha esaminato le stampe dei nostri tempi sul giro e ha spiegato l’unica sezione della pista in cui ero più veloce di lui. In realtà, ero così dannatamente veloce che ho perso la gestione dell’auto, ho lasciato l’asfalto, mostrato sull’erba e praticamente sono andato alla parete delle gomme.
Martin Brundle ha insistito sul fatto che molto probabilmente potrebbe battere il mio tempo nella sua Honda NSX con una mano collegata dietro la schiena. Ha provato. Ha fallito. Oh, esattamente come abbiamo riso.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *