Uncategorized

Il motore diesel Ford Ecoblue per lanciare attraverso la gamma

a seguito della rivelazione del transito aggiornato con un nuovo motore diesel ecoblue, la Ford ha confermato ufficialmente che il motore si lancerà su futuri modelli passeggeri.
Il motore è stato progettato per ridurre sia le emissioni di CO2 che NOX, migliorare la raffinatezza e offrire maggiori prestazioni a bassi rev. È il primo di una nuova gamma di diesel Ford avanzati resi necessari da regolamenti di emissioni sempre più rigorose.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Quale auto gli standard di emissioni Euro 6?
Con una mossa insolita, il nuovo motore ha fatto il suo debutto sul veicolo commerciale di Ford, ma la società ha anche confermato che i motori EcoBlue “alimenteranno le future autovetture dell’azienda”. Il candidato più probabile per riceverlo per primo è la Ford Kuga aggiornata, mentre anche il focus successivo è in linea.
Debuttando come motore da 2,0 litri nel transito, l’unità Ecoblue utilizza la tecnologia di trattamento di scarico dell’urea AdBlue per ridurre le emissioni di particelle e NOx, uno scandalo dolorante di post emissioni. Anche l’efficienza del carburante è migliorata fino al 13 % in quella forma.
Ford afferma che si tratta di un “design pulito”, con interni riprogettati che riducono l’attrito e creano un sistema di combustione a combustione pulita. I nuovi iniettori di carburante applicano carburante in modo più accurato, mentre è stato aggiunto un sistema di avvio/arresto meno invadente.
Il perfezionamento è stato aggiornato a uno standard di autovetture, con una riduzione del rumore di quattro decibel al minimo sul vecchio motore di transito. Paul Turner, leader tecnico di Ford of Europe, Paul Turner, afferma che il bruciatore di petrolio è stato creato “utilizzando il feedback dei clienti di tutto il mondo”.
“Il design versatile consente anche lo stesso blocco di essere utilizzato per le applicazioni di trazione anteriore e trazione posteriore e le sofisticate progettazione e tecnologie offrono efficienza e emissioni di carburante a prova di futuro”.
Dai un’occhiata alla nostra raccolta delle auto più economiche in vendita …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *