Hyundai ha aggiunto un terzo design alla nuova varietà i30 con l’introduzione del Fastback Hyundai i30. Ha fatto il suo debutto pubblico al Motor Show di Frankfurt 2017 in vista di presentarsi in concessionari all’inizio del 2018.
Il Fastback si distingue dalla berlina di routine i30 e da un nuovo tourer Estate con un corpo coupé a cinque porte più elegante. Collega lo spazio libero dalla scelta a tre porte sull’ultimo portello i30 per finire per essere la scelta elegante nella varietà per coloro che non possono prolungarsi al nuovo portello Hyundai i30 N Hot.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Acquisti ora più belli da acquistare
Nella parte anteriore, la griglia a cascata della firma dell’I30 viene abbreviata in qualche modo così come si trova più in basso, per rendere l’accordo con l’aspetto più ampio e molto più intenzionale, mentre è unita da un’ampia griglia orizzontale che corre sotto di essa. Il cofano appare più a lungo, mentre il rifacimento frontale è arrotondato con un nuovo spoiler per mento, insieme a luci diurne a LED e fari con alloggiamenti colorati.
11

La linea del tetto simile a una coupé sul Fastback si trova 25 mm in meno rispetto a quella della berlina I30 di base, nonché è unita da pillari C inclinati. Tutto si assottiglia verso una parte posteriore con un piccolo spoiler a coda di anatra, che separa un paio di nuovi fanali posteriori.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *