Verso la fine dello scorso anno, ho avuto la fortuna di prendere una Jeep Wrangler negli altopiani islandesi per alcuni giorni. Durante questo periodo ho attraversato quasi ogni tipo di terreno immaginabile, attraversando i campi di lava, navigando in montagna costretta a bufera di neve, formanando i fiumi così profondi lavano il parabrezza dell’auto e persino guidando sulla cima di un vulcano.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Durante questo periodo il Wrangler non ha perso un colpo. Ha affrontato tutto ciò che ho lanciato, l’unico Hiccough è una foratura – e ehi, la Jeep non fa pneumatici, dopo tutto.
Andando globale: in tutto il mondo in una jeep wrangler
Per quanto eccellenti fossero queste imprese, questo era il Wrangler molto nel suo elemento. Poche macchine, dopo tutto, sono così capaci quando il gioco si fa duro. Ma siamo in qualche modo a corto di vulcani e campi di lava nel Regno Unito, mentre pochi che selezionano un SUV su una berlina si avventureranno fuoristrada che spesso; Quindi, come ci siamo chiesti, il Wrangler si accumula come un’auto di famiglia? La sua capacità di attraversare i fiumi congelati è a scapito dell’essere un’automobile facile per navigare nella circolare sud?
Per rispondere a questa domanda, ho preso la decisione di mettere alla prova il Wrangler con la mia famiglia, svolgendo compiti nei viaggi del supermercato, giorni fuori dal parco e qualsiasi altra cosa ci importava di lanciarlo. Il nostro Wrangler non sarebbe la versione di Rubicon super-tournamente in cui ho visitato l’Islanda; Invece, sarebbe il terreno molto più civile – anche se se avessimo sentito il richiamo del selvaggio, raggiungerebbe comunque parti del paese che altre automobili non potrebbero.
9
Non che l’interno del Wrangler si senta selvaggio. La mia jeep islandese era una versione JK di generazione precedente, e questa è l’attuale JL. E mentre l’aspetto esterno è evolutivo, la cabina rappresenta un enorme miglioramento rispetto a quello del suo predecessore. È ancora piacevolmente robusto all’interno, non commette errori, con un cruscotto verticale e un parabrezza, grido di mantenimento delle maniglie e lo strano (deliberatamente) testa a vite che aggiunge ad un’atmosfera di indomitabilità. Ma la qualità è un enorme passo avanti rispetto ai JK, mentre tutti i modelli ora ottengono luci a LED, Keyless Go, un touchscreen da 8,4 pollici completo di navigatore sate, nonché l’attuale connettività dello smartphone, oltre a uno stereo alpino a nove altoparlanti, oltre a uno stereo alpino a nove altoparlanti, Completo di subwoofer.
Pubblicità – Il post continua di seguito