Uncategorized

L’idea attiva di Tiguan GTE di Off-Road VW in Detroit

Volkswagen è arrivata al Detroit Motor Show per debuttare con il suo nuovo concetto attivo Tiguan GTE. Sviluppato come una versione esplosiva e fuoristrada del nuovissimo Tiguan, il design potrebbe passare ai concessionari non appena alla fine di quest’anno-con la VW che dichiara gli “aspetti in stile fuoristrada sono fattibili come scelte per le auto di produzione “.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori crossover da acquistare in questo momento
Ma l’idea attivo GTE è più di una serie di paraurti grossi e pneumatici fuoristrada, poiché è stata dotata del sistema di infotainment di prossima generazione del marchio. Composto da un touchscreen da 9,2 pollici, il set-up utilizza i gesti che gestiscono l’innovazione nella posizione delle manopole tradizionali e dei quadranti.
19

Si prevede che il golf facciale-previsto per quest’anno-sarà il primo design a funzionare la tecnologia, tuttavia anche VW ha verificato che una versione a sette posti a lungo termine del Tiguan progettata principalmente per gli Stati Uniti e i mercati cinesi Funzionerà il nuovo set-up quando verrà visualizzato nel 2017.
L’idea è stata aumentata di 45 mm rispetto al design tipico per adattarsi agli enormi pneumatici fuoristrada, con spazio di terra fino a 225 mm. L’approccio e gli angoli di partenza sono migliorati per aver affrontato terreni difficili, mentre la sicurezza sottoscocca completata in alluminio Matt è stata aggiunta alla parte anteriore e ai paraurti posteriori per una maggiore protezione.
19

Nonostante il suo aspetto difficile e difficile, come suggerisce il nome, GTE Active è davvero un ibrido plug-in. Utilizza esattamente lo stesso propulsore del Passat GTE appena recentemente introdotto, che comprende un motore turbo da 1,4 litri e due motori elettrici che si integrano per fornire 222 CV.
• I migliori veicoli ibridi sul mercato
VW dichiara che quando il motore e i motori lavorano insieme per creare la massima potenza, la stella dello spettacolo può fare 0-62 miglia all’ora in soli 6,4 secondi e passare a 120 miglia all’ora.
19

L’idea attiva ha una trazione integrale, con alimentazione inviata con un cambio DSG a sei marce. Se c’è un’alimentazione sufficiente della batteria, il veicolo inizierà sempre in modalità EV. Il Tiguan dichiara una varietà di 20 miglia sulla sola energia elettrica e una velocità massima di 70 miglia all’ora. Sei programmi di guida-su strada, fuoristrada, sport, neve, tassa e sospensione della batteria-cambiano esattamente il modo in cui l’alimentazione viene distribuita, mentre le modalità E-friendly MEDE e prestazioni GTE vengono scelte tramite pulsanti separati sul Console centrale.

Scopriremo di più sull’idea, compresa la fattibilità della produzione ufficiale e le date in vendita nel Regno Unito-nei prossimi mesi.
Cosa credi della nuova Volkswagen Tiguan GTE? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *