Uncategorized

Audi A8 e-tron sul metodo con il nuovo motore diesel-elettrico V6

Audi aggiungerà una seconda trasmissione E-tron molto più potente alla sua varietà di design utilizzando il nuovo diesel V6 da 3,0 litri, apparendo molto prima nel Audi a8 e-tron.
Il nuovo design è conforme al più piccolo A3 E-Tron Sportback, che utilizza un motore più piccolo da 1,4 litri abbinato a un motore elettrico. Il nuovo set-up sarà utilizzato per alimentare i progetti più grandi della gamma e Audi’s Board Ember per il progresso tecnico Dr Ulrich Hackenberg ha verificato che l’A8 sarebbe stata la prima auto per ottenere la tecnologia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Non c’erano dettagli sulla dimensione del motore elettrico, ma Audi ha verificato che il nuovo sistema avrebbe avuto 368 CV ​​e fino a 700 Nm di coppia. Il produttore ha anche verificato che avrebbe una varietà completamente elettrica di 30 miglia.
Il nuovo sistema sarà fornito all’inizio del 2015, prima di entrare in produzione. Si lancerà quindi su altri veicoli della gamma. Ci ha detto il dottor Hackenberg. “L’e-tron da 3,0 litri verrà utilizzato in diverse auto. L’ibrido plug-in è una combinazione interessante.” Ciò implica che è probabile che si presenti anche in cose come Q7 e A6.
Il dott. Hackenberg ha anche esposto che l’A8 e-tron dovrebbe vantarsi alcune cifre eccezionali quando arrive. “Andrà sotto la barriera di 100 g/km, in particolare in Europa”, ha spiegato.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *