Tiny ha rivelato la sua visione di come apparirà il nuovissimo, ma a differenza di molte concept car, è puramente un modello digitale. Presentato come un ologramma 3D presso il Tiny Design Center di Monaco, The Tiny Vision “dà molto più di alcuni suggerimenti in cui sta andando il nuovo piccolo”, secondo il direttore del Design del gruppo BMW Adrian Van Hooydonk.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Piccole recensioni
Ti abbiamo già portato a una spia completamente non indiscussa del nuovo piccolo portello (destinato a essere rivelato contemporaneamente agli spettacoli motori di Tokyo e La alla fine di novembre), che ha in qualche modo rubato il tuono del concetto, ma ci sono ancora un numero di design accattivante I dettagli mostrati qui che arriveranno alla produzione.
Molto sorprendente è la nuova griglia che “ritorna da dove siamo venuti”, secondo il piccolo boss del design Anders Walding. Con un paraurti integrato e le luci della nebbia è un design molto più semplice, che ricorda il mini originale. I nuovi fari mantengono il classico design rotondo, ma sono circondati da una cornice a LED, un segnale visto per la prima volta sul concetto di Rocketman.
“Il Rocketman è stato il primo incarnazione di questo nuovo linguaggio di design”, ci ha detto Van Hooydonk. “È stato un progetto di ricerca che ha entusiasmato l’intero team, questo concetto è il prossimo passo da quello.”

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *