Uncategorized

Moto Roadside Service Stations per provare il prezzo dei prezzi del carburante su M1, M5 e M6

La più grande società di servizi autostradali del Regno Unito ha annunciato che sta testando un taglio del prezzo del carburante da 8p per litro in alcune località cruciali.
Lo schema si svolge in cinque piazzali gestiti da Moto Hospitality su tre dei loro siti: Frankley sulla M5 vicino a Birmingham, Lancaster sulla M6 e Donington Park sulla M1 vicino a Derby. Vedrà benzina e prezzi diesel portati a livelli molto più competitivi contro le stazioni di carburante locali e i supermercati.

E10 benzina spiegata: strumento di controllo, prezzi del Regno Unito e va bene per la tua auto?

I prezzi del processo inizieranno a 111,9 p al litro per benzina senza piombo e 117,9 p al litro per il diesel. Per fare un confronto, l’attuale carburante RAC gode di figure Peg Petrol a 113,47 p e diesel a 117,17 p per litro.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Se lo schema si rivela riuscito ottenendo molti più automobilisti da riempire dall’autostrada, piuttosto che cercare carburante più conveniente nelle sedi off-highway, Moto lo lancerà in tutti e 47 dei suoi messori nel Regno Unito. Anche l’azienda chiede al governo di tagliare l’IVA sulla benzina e sul diesel, permettendo ai commercianti di passare i risparmi ai conducenti.
Ken McMeikan, amministratore delegato di Moto, ha dichiarato: “I tempi sono difficili e sappiamo dall’intuizione dei nostri clienti che gli automobilisti vogliono vedere prezzi più bassi del carburante per aiutarli a far andare i loro soldi il più possibile. Speriamo che, fatti salvi una prova di successo, saremo in grado di lanciare questi tagli ai prezzi del carburante a tutte le nostre stazioni di benzina gestite in moto.

Migliori auto usate a basso costo economico ed economico

“Stiamo facendo la nostra parte, ma speriamo che il governo possa fornire anche un po ‘di aiuto necessario agli automobilisti. Ho scritto a Rishi Sunak, spingendolo a fare un taglio immediato all’IVA in linea con il suo recente taglio IVA dal 20 % al 5 % per l’industria dell’ospitalità.
“Abbiamo accolto con favore quella decisione e subito hanno superato l’intera IVA tagliata ai nostri clienti, il che è andato molto bene poiché le persone cercano sostegno durante questi tempi economici.
“Un taglio dell’IVA sul carburante metterebbe rapidamente molti più soldi nelle tasche delle persone proprio nel momento in cui devono viaggiare ancora una volta per lavoro, controllando i propri cari e durante l’aumento atteso di soggiorni.”

Ti piacerebbe vedere un cappuccio sui prezzi del carburante in autostrada? Fateci sapere nei commenti…

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *