Il Regno Unito ha dichiarato addio alla Volkswagen Jetta nel 2017, tuttavia il salone compatto di VW è ancora in vendita negli Stati Uniti e ora una nuovissima settima generazione di auto e Il camion è stato esposto al Detroit Motor Show 2018.
Sarà introdotto nel mercato statunitense nel secondo trimestre di quest’anno e sarà istituito sulla piattaforma MQB del gruppo VW, che condivide con il golf e l’Arteon. Finora è stato rivelato solo un motore per la nuova Jetta, un sistema a benzina turbocompresso da 1,4 litri che crea 148 CV e 250 Nm di coppia. È accoppiato a un manuale a sei marce come comune, tuttavia è possibile specificare una trasmissione automatica a otto velocità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il set standard sulla Jetta Spec USA include l’aiuto di collisione anteriore e il monitor della zona cieca. Allo stesso modo è uno dei primi Volkswagens a integrare un cluster di strumenti digitali che misura 10,2 pollici di larghezza, inoltre presenta un sistema di rumore di 400 watt per gentile concessione di Beats di Dre su versioni più elevate.
10

Esistono un complesso di quattro livelli di allestimento con la varietà che inizia con il rivestimento S e superando SEL Premium. Quest’ultimo può essere dotato di una zattera delle caratteristiche di sicurezza, che include il controllo della velocità di crociera adattivo, l’allerta sul traffico web posteriore e un sistema di frenatura post-collisione automatica. I fari a LED sono comuni su tutte le jetta mentre un tetto apribile panoramico è comune su tutti i livelli di allestimento bar S.
Il corpo è stato allungato di 43 mm e anche il passo è stato allungato di 35 mm rispetto alla Jetta MK6 in uscita, risultando in molta più area per i passeggeri all’interno. Con un coefficiente di resistenza di 0,27CD, è anche dichiarato molto più efficiente aerodinamicamente, di conseguenza minimizzando l’utilizzo del carburante e le emissioni di CO2.
La nuova VW Jetta dovrebbe essere in vendita nel Regno Unito? Facciamo capire di seguito …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *