Apollo Automobil ha rivelato la sua nuova Hypercar IE (Intensa Emozione), limitata a una serie ultra esclusiva di 10 unità. Il veicolo è un tentativo di competere con Exotica speciale come la Ferrari LaFerrari e l’Aston Martin Valkyrie.
Letteralmente equiparato all’inglese come “emozione intensa”, è stato stabilito da Apollo in Italia con l’obiettivo di riportare la connessione tra autista e veicolo che dichiara è stato perso a causa del miglioramento dell’esistenza della tecnologia autonoma.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Best Hypercar 2017
L’etica di Apollo è dimostrata sotto il cofano. Invece di un propulsore intelligente turbo-ibrido, l’IE è alimentato da un motore V12 da 6,3 litri aspirato naturalmente istituito in collaborazione tra Apollo e la collega azienda italiana Autotecnica Motori. Il V12 crea 780 CV e 760 Nm di coppia e ha una linea rossa di 9.000 giri / min. Tre modalità del motore sono offerte sull’IE per l’uso su strada, la guida alle condizioni del tempo umido e la modalità di traccia completa per comporre tutti i 780 CV.
29

Il telaio è completamente realizzato in fibra di carbonio, con il monococo e i sottotelazioni che pesano solo 105 kg. L’intero veicolo ha un peso a marcia di 1250 kg e viene eseguito su pneumatici Michelin Sport Cup 2.
Come risultato del corpo leggero e delle prestazioni del motore, 0-62 mph richiede solo 2,7 secondi e la velocità massima è di 208 miglia all’ora. Rispetto ai suoi rivali hypercar, sembra un po ‘lento, tuttavia l’IE è dotato di aerodinamica avanzata che riduce la massima velocità, tuttavia aumenta le prestazioni sui binari.
Il corpo aerodinamico produce 1350 kg di aerodinamento oltre 186 miglia all’ora con un’efficacia aerodinamica che Apollo dichiara di essere migliore per un veicolo da corsa LMP2 rispetto a quello di una supercar degna di roda.
29

L’IE è conforme al concetto di freccia, che è destinato a entrare in produzione nel 2019. IE è la seconda voce di Apollo nel mondo ipercar perché è stato rinominato da Gumpert. Sotto la veste di Gumpert, ha creato la supercar Apollo che ha stabilito il record del giro del veicolo di produzione al Nurburgring nel 2009 con un tempo di 7: 11.57.
Ora con il sostegno cinese ha spostato risorse dalla Germania in Italia per l’acquisto per stabilire l’ipercar IE. Avrà un’etichetta di costo verso l’alto di £ 2 milioni.

Cosa ne pensi di Apollo Automobil IE? Facciamo capire di seguito …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *