I proprietari di Tesla sono in linea per un altro aggiornamento alle auto autopilota autonome di Tesla e tecnologia dei camion. AutoPilot 8.0 sarà fornito in un aggiornamento dell’applicazione software esagerato ai sistemi operativi di Tesla Design S e Design X Cars e Trucks nelle prossime o due settimane.
I miglioramenti del pilota automatico sono disponibili sulla scia di una serie di incidenti di alto profilo che presumibilmente tra cui il sistema di guida autoprodotta del pilota autopilota, tuttavia, il CEO di Tesla, Elon Musk, è desideroso di evidenziare che questa non è una situazione di problemi con l’innovazione del pilota automatico. Invece è semplicemente la fase più recente nel regolare miglioramento di Tesla dei suoi prodotti. Parlando in un seminario sulla stampa su Internet per introdurre l’aggiornamento dell’applicazione del software, ha detto: “Non va da poveri a bene, sta andando da grande a grande”. Molto probabilmente vedrà un triplice impulso in sicurezza. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto senza conducente: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Il pacchetto degli aggiornamenti del pilota automatico porterà una serie di miglioramenti ai sistemi di sicurezza attivi di Tesla e alle capacità di guida autonoma. La modifica essenziale è l’utilizzo molto più popolare del sistema radar a bordo che è stato montato su tutti i nuovi Tesla Design S e Design X Cars and Trucks perché ottobre 2014. L’innovazione radar era in precedenza un sensore supplementare, ispezionando le letture delle letture I sensori ottici dell’auto, tuttavia, con il pilota automatico 8, il radar è ora il principale implica da cui una auto e un camion Tesla sviluppa una foto della strada da percorrere e rileva pericoli per evitare.
14

Secondo Tesla ci sono una serie di vantaggi che Radar fornisce rispetto al sistema di videocamere di videocamera ottica che svolge ancora una funzione essenziale nell’assistenza alla navigazione del pilota automatico. Non è influenzato da una cattiva esposizione innescata da condizioni come nebbia, pioggia o polvere, nonché può vedere oltre auto e camion o altre sfide sulla strada rimbalzando i suoi segnali intorno a loro.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *