Tesla ha aggiornato la sua formazione automobilistica con una manciata di modifiche cosmetiche e revisioni tecnologiche, insieme ad alcuni telai e miglioramenti della trasmissione. Il marchio American EV afferma che queste modifiche più attuali hanno aumentato l’efficienza dell’intera line-up, aggiungendo molto più valore di denaro.
In particolare, Tesla ha introdotto una nuova specifica a lungo raggio del modello S, con una gamma WLTP massima di 405 miglia, che è di gran lunga la gamma più lunga di qualsiasi auto elettrica attualmente in vendita oggi.
Le migliori auto elettriche per ottenere 2022
Tuttavia, indica che Tesla ha raggiunto questa eccellente figura di range non è ancora stata completamente spiegata. Finora, tutto ciò che ci è stato detto è che il nuovo modello S presenta un peso del marciapiede “significativamente”, un sistema di frenatura rigenerativo migliorato e alcune modifiche di efficienza per i suoi motori elettrici. Ci viene anche detto che il modello X ha beneficiato dello stesso aggiornamento.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Tesla ha anche abbassato il prezzo di ciascuna variante del modello S di circa £ 3.000, indicando che il lungo raggio ora inizia da £ 74.980, mentre la variante di performance ha un nuovo prezzo di entrata di £ 89.980. Tuttavia, il prezzo del modello X è rimasto invariato a £ 82.980 per il modello base e £ 97.980 per l’ammiraglia.