è stato uno spettacolo impegnato per Kia con una prima apparizione della linea Cee’d GT insieme al concetto di sportspace e al modello Picanto aggiornato.
Il produttore ha anche utilizzato lo spettacolo per visualizzare in anteprima la prima applicazione del motore a benzina T-GDI da 1,0 litri ridimensionati e del cambio automatico a frizione Doube a sette velocità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Disponibile su tutti e tre i tipi di corpo CEE-a cinque porte, a tre porte e sportive-mette in linea una serie di aggiornamenti di design con i modelli Cee’d GT e Pro_cee’d GT molto più elevati.
6

L’esterno dei modelli di linea GT ottiene aggiornamenti come luci di marcia diurna a LED e paraurti più profondi, paraurti posteriori GT più grandi e scarichi gemelli, davanzali laterali accattivanti, luci a LED e un nuovo design della ruota in lega da 17 pollici.
All’interno, le automobili GT Line ottengono un rivestimento unico, bianco e grigio, loghi della linea GT in tutta la cabina e lo stesso volante in pelle nero e in pelle di pianoforte a pianoforte e in lega di alluminio montati sui modelli GT ad alte prestazioni di Kia.
6

Parte degli aggiornamenti della linea GT include anche il nuovissimo motore “T-GDI” da 1,0 litri. A seguito della tendenza del ridimensionamento, il motore a tre cilindri Thea dovrebbe migliorare il consumo di carburante e le emissioni, ed è il primo della prossima gamma di motori ridimensionati di Kia per fare il suo debutto in Europa. Questa unità ridimensionata produce 118 CV con 172 nm di coppia
Infine, i modelli di linea GT CEE’D saranno anche disponibili con un nuovissimo cambio automatico DCT a sette velocità su modelli dotati del motore diesel CRDI da 1,6 litri aggiornato, che aumenta la potenza da 126 CV a 131 CV, mentre la coppia è in aumento di Anche 20nm, a 285nm.
6

La linea GT di Kia Cee sarà in vendita verso la fine del 2015, con i prezzi annunciati in un secondo momento. Il motore turbo da 1,0 litri e il cambio a doppia frizione si faranno entrambi in altri modelli KIA a tempo debito, anche se esattamente quelli devono ancora essere confermati.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *