Uncategorized

Lexus LF-1 Punti infiniti al nuovo flagship SUV di fascia alta a Detroit 2018

Questa è la Lexus LF-1 Limitless, un’idea di Detroit Motor Show che suggerisce un futuro SUV di punta per il marchio giapponese di fascia alta.
L’LF-1 infinito viene creato per sedersi sopra l’RX nella gamma di Lexus-in effetti, un amico per la limousine LS appena recentemente aggiornata. L’idea è lunga 5.014 mm, quindi 20 cm più corta della LS corrente, ma più lunga di un importo simile rispetto all’attuale RX.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori crossover e piccoli SUV 2017
Mostra un nuovo SUV per Lexus, un marchio che finora ha abbracciato un profilo relativamente standard per le sue automobili di questo tipo. Creato da una squadra in California, l’LF -1 Endless ha molto più di una posizione posteriore: un suggerimento che, deve essere portato alla produzione, le auto e il camion sono un rivale per i prossimi ammiraglie come il Q8 di Audi e La prossima generazione di BMW X6.
30

Lo stile front-end è una nuova interpretazione molto più estrema della griglia del fuso di Lexus, con un impatto persino molto più pizzicato che è esagerato con l’utilizzo di una coppia di capesante croccante nel cofano. Non ci sono fari standard in quanto tali, poiché l’LF-1 utilizza un piano complesso di LED intorno alla griglia per fornire illuminazione, nonché in sostituzione di dettagli cromati standard, che è assente.
Lexus non ha esposto alcun tipo di dettagli tecnici sull’auto, tuttavia afferma che potrebbe essere alimentato da una varietà di propulsori, tra cui una cella a combustibile idrogeno, ibridi, ibridi plug-in e elettrico puro.
La cabina integra alcune caratteristiche del libro, inclusi i controlli completi per il propulsore – qualunque cosa dall’accelerazione e dalla frenata, con la scelta della marcia – montata sul volante o intorno al volante. Lexus afferma che anche l’automobile ha una “modalità di autista”, in cui l’LF -1 infinito può prendersi cura di sterzo, frenata, accelerazione, luci e segnali – in effetti, guida autonoma di livello 5.
30

Anche l’idea mette in mostra un nuovo stile di sistema di infotainment per Lexus, con un’interfaccia molto più complessa che cerca di aspettarsi le esigenze degli occupanti dell’auto su aspetti basati sul tempo come le fermate del carburante, le pause alimentari e le prenotazioni alberghiere. L’impostazione utilizza una configurazione multi-display, sebbene le istruzioni di navigazione possano essere inviate al display centrale “pod”, che prende la posizione di un cruscotto tradizionale.

Sei entusiasta di vedere ciò che Lexus ha in serbo per il Detroit Motor Show 2018? Facciamo capire nei commenti!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *