American EV Maker Fisker ha rivelato il salone per le emozioni al Consumer Electronics Show (CES) di quest’anno a Las Vegas, con l’obiettivo di gestire Tesla Design S.
Spese $ 129.000 (£ 95.000) con un’introduzione organizzata nel 2020, rendendolo $ 6.000 più convenienti di Tesla Design S 100D. È ancora indeterminato se i clienti del Regno Unito possono acquistare un’emozione, tuttavia per il mercato interno di Fisker, i clienti possono prenotarne uno ora per $ 2.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Secondo il marchio californiano, l’emozione crea 575kW (769 CV) grazie a un motore elettrico che alimenta ogni ruota, mentre anche una varietà di 400 miglia è rivendicata. È molto più potere e varietà rispetto alla Tesla, tuttavia fuori dalla linea non è così veloce con Fisker che dichiara uno 0-60 miglia all’ora è realizzabile in meno di tre secondi. La Tesla può coprire lo stesso identico sprint in 2,5 secondi.
24
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Anche Fisker afferma che l’emozione può aggiungere “oltre 100 miglia” di varietà in nove minuti utilizzando la tecnologia Ultracharger del veicolo, anche se non è rimossa esattamente come le batterie possano essere ricaricate da un punto pubblico di base.
• I migliori veicoli elettrici in vendita
Il naso in alluminio delle emozioni ospita un ingegnoso sistema lidar per capacità autonome, mentre gli specchi laterali nascondono telecamere che consentono viste panoramiche a 360 gradi del veicolo per aiutare con il parcheggio e sicurezza ad alta velocità.
24
Le immagini dell’emozione del CES mostrano una parte anteriore impegnativa con fari divisi e una piccola griglia ricoperta di cromo, oltre a un corpo a quattro porte a forma di coupé. C’è anche un piccolo spoiler di stivale, mentre le sporgenze posteriori corte e le grandi cerchi in lega da 24 pollici offrono un aspetto elegante. Anche Fisker specifica che l’emozione è il primo veicolo a quattro porte del mondo che sfoggia le porte “a farfalla”.
Anche Fisker dovrebbe svelare la sua innovazione a batteria a stato solido potenzialmente che cambia il gioco al CES, che teoricamente può essere completamente carica di 60 secondi. Deve accadere una svolta nell’innovazione, potrebbe essere implementato in Fisker EV entro il 2023 e potenzialmente sostituire le batterie standard agli ioni di litio.
Ti piace l’aspetto dell’emozione di Fisker? Credi che sia molto meglio del Tesla Design S? Facciamo capire di seguito …