per celebrare il 20 ° anniversario di Smart, Mercedes ha rivelato una concept car che sarà in mostra durante il Motor Show di Parigi 2018.
Il prefisso intelligente è un prototipo completamente funzionante che elimina completamente un sistema di copertura-al suo posto si trova un paio di cerchi rotolati, completo di spoiler a coda di anatra integrato, dietro i sedili. C’è ancora un parabrezza, ma ha ricevuto un taglio in stile hot rod per dare un profilo molto più drammatico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto della città in vendita
14
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il prefisso è rifinito in un mix di vernice metallica bianca e argentata, mentre i luci luminosi “verde a vapore” si trovano sui paraurti anteriori e posteriori e sulle ruote, il cui design ha il soffio di un giocatore a nastro reel-reel su di loro .
Altri dettagli di design sono la data aggiornata: i fari a LED sono uniti da una coppia di luci di corsa quadrata nella griglia, mentre sul retro le unità di lampade a coda anellite danno un effetto tridimensionale. Le maniglie delle porte sono ordinatamente educate nella carrozzeria, proprio sotto dove sarebbe in genere un bicirtico B.
All’interno, c’è molto di più del rivestimento luminoso: si fa strada sui bulloni del sedile, sulle cuciture, elementi a nido d’ape nelle prese d’aria e sullo schermo di infotainment. È anche sul volante tritato, che perde la sezione superiore del bordo.
Smart ha precedentemente annunciato che sta volendo abbandonare il motore a combustione completamente in Europa a favore dell’energia elettrica – e lo ha già fatto negli Stati Uniti, in Canada e Norvegia – quindi, prevedibilmente, anche il prefisso è un EV.
14

Prende in prestito la sua trasmissione come EQ Fortwo Cabriolet, il che implica che abbina un motore elettrico da 80 CV con una batteria a ioni di litio da 17,6 kWh. Le prestazioni e le cifre della gamma non sono state citate, ma dovrebbero essere approssimativamente simili al tempo di 0-62 miglia all’ora di 0-62 miglia all’ora dell’auto di produzione.
Questa non è la prima volta che Smart ha sviluppato un concetto di backster strippato: la Crossblade è stata una vetrina di design senza tetto (e senza porta) del 2001, mentre il 2011 Forspeed è stato un concetto elettrico a punta aperta basata sulla seconda generazione Smart .
Clicca qui per tutte le più recenti notizie sul motore di Parigi 2018 …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *