Volkswagen ha fornito il suo rivoluzionario gemello! Eco Vehicle Un debutto mondiale al Tokyo Motor Show.
Auto Reveal ha già guidato il VW Twin Up! Tuttavia questa è la prima volta che il pubblico è stato in grado di vedere il modello.
• Volkswagen up! revisione
Il gemello! è un ibrido plug-in che utilizza l’innovazione mostrata dal 313mpg XL1. Ha lo stesso identico motore diesel da 47 CV da 0,8 litri e un motore elettrico che produce anche 47 CV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La VW afferma che il veicolo ha la prospettiva per 256,8mpg, oltre a consegnare 0-62 miglia all’ora in 15,7 secondi. Una cifra molto più essenziale, tuttavia, è la varietà elettrica di 31 miglia prima di una tassa di tre ore da una presa elettrica.
La varietà complessiva è dichiarata molto più di 600 miglia, nonostante il serbatoio del carburante da 33 litri.
• MOTORE LA
E il veicolo potrebbe essere in vendita entro due anni. Il capo dell’avanzamento del marchio, il dott. Heinz-Jakob Neusser, ha dichiarato a Car Express: “Abbiamo bisogno di vedere la reazione all’e-up elettrico! primo. Non capiamo quale sarà la reazione delle persone.
“Ma se abbiamo una grande risposta, così come crediamo che lo faremo, allora sì.”
Neusser ha lasciato intendere che il gemello! Avrebbe un prezzo allo stesso modo all’e-up-nella regione di 26.000 euro-il che implicherebbe il gemello! sarebbero disponibili in circa £ 17.000 con lo sconto di veicoli elettrici da £ 5.000 del governo.
• Tokyo Motor Show
E quando gli è stato chiesto se Skoda e il sedile si rispettassero con Citigo e versioni MII, Neusser ha dichiarato: “Chiaramente è possibile. Qualunque cosa si adatti. Siamo in grado di crearli. ”
Il ceco e gli affari spagnoli saranno delegati, scegli se un ibrido plug-in si adatta alla tecnica del loro marchio e può essere valutato in modo appropriato.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *