Uncategorized

Ssangyong Turismo diventa nero e White Special Editions

Ssangyong ha esposto due versioni speciali in edizione del suo Turismo MPV, con modifiche di stile, un interno modificato, oltre a molte attrezzature di base.
Al prezzo di £ 26.250 le auto e i camion si basano sul modello ELX in cima alla varietà, così come prendono il nome dai due colori in cui sono offerti: bianco metallico o nero.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori sette posti sul mercato sono meglio ora
Il Turismo ottiene un nuovo interno in pelle grigio scuro con sedili riprogettati, tuttavia il design di sette posti rimane esattamente lo stesso: due nel mezzo e tre nello stivale. Allo stesso modo nella cabina c’è un volante riscaldato, insieme a sedili riscaldati, una radio digitale DAB e un sistema di navigazione satellitare Kenwood.
8

All’esterno si gira le auto e i camion bianchi e bianchi su cerchi in lega tagliati a diamante da 17 pollici. Rinazzi del sistema di copertura e vetro di privacy posteriori Privacy Top dall’aspetto.
L’alimentazione è fornita dallo stesso diesel a quattro cilindri da 2,2 litri da 176 CV scoperto nel Turismo di base, l’unica opzione del motore disponibile. È accoppiato a un cambio automatico a sette velocità di provenienza della Mercedes, guidando un sistema 4×4 selezionabile.
Il Turismo offre un’area sufficiente per essere allettanti? Facciamo capire nei commenti.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *