70 anni dopo la presentazione di Citroen di tipo H, due designer automobilistici hanno fornito il famoso H-van-ora le ruote dell’opzione per innumerevoli venditori di alimenti per le strade. Il Regno Unito – una celebrazione dell’anniversario appropriato.
Il designer Davido Bendorfer, in collaborazione con Flammino Bertoni, ha prodotto un bodykit in fibra di vetro per il relè Citroen, che trasforma il furgone del pannello in una replica evocativa e retrò-futuristica. In sintonia con il 70 ° anniversario di H-Van originale, 70 kit saranno creati in tutto.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori furgoni a pannello medio 2017
Alcune delle caratteristiche tradizionali del tipo H sono semplici da vedere nel kit: le porte a coste, nonché i pannelli laterali tornano indietro, insieme alla lunga griglia anteriore del ritratto e ai fari in stile eye.
Il kit funzionerà anche su diversi bodystyles: i furgoni a scatola per cibo di strada, minibus e molto di più sono stati anche immaginati con il bodykit H-Van.
Secondo Bendorfer, i due designer “non intendevano copiare le forme del modello originale, tuttavia piuttosto abbiamo mirato a catturare lo spirito del famoso veicolo, reinterpretandolo con una” tuta “in fibra di vetro nostalgica che allo stesso tempo è profondamente profondamente radicato in stile contemporaneo. ”
Con solo 70 anni, le lancette della nostalgia dovranno ottenere i loro ordini in fretta – prima che gli hipster prendano il lotto.
Questo bodykit è un tributo adatto all’H-van? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti.