che cerca di ottenere una grande compagnia per ascoltare la tua lamentela può sembrare come sbattere la testa contro un muro di mattoni.
Ma Kia Soul Driver, la dott.ssa Michael Baker, ha trovato un nuovo modo per cercare di attirare l’attenzione di Kia-realizzare un video di YouTube in cui descrive in dettaglio l’esperienza di proprietà dell’incubo che ha avuto con la sua anima di due anni e mezzo.

Prendendo ispirazione dal video sotterraneo a nostalgia sotterranea di Bob Dylan – in cui la leggenda della musica folk regge e scarta una serie di carte di cue con vari messaggi: la clip di Mike lo vede di fronte alla sua anima con un elenco dei difetti e dei problemi che ha riscontrato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Spiega come il crossover Soul Supermini ha sviluppato una vibrazione stridente quasi dal primo giorno. I due garage Kia che hanno affrontato i problemi hanno provato variamente a sostituire il turbo, i supporti del motore, la frizione, il volano e il cambio – e sebbene quest’ultimo sembri curare il problema, presto tornò.
Lo sterzo dell’anima si è anche rotto tre volte, richiedendo tre sostituzioni di rack!
“In totale sono stato nel garage una venti volte”, spiega Michael nel video. Decidendo che ne aveva avuto abbastanza, disse a Kia che voleva sparare all’anima fastidiosa. Ma scambiarlo con un nuovo modello costerebbe £ 7.600 – e Kia è preparata solo a offrire un misero £ 500 per questo, nonostante il catalogo degli errori che Michael ha sopportato.
Termina il video dicendo: “Il mio messaggio a Kia è: puoi fare di meglio per i tuoi clienti”.
Auto Express ha ottenuto un’intervista esclusiva con Michael e prenderà il suo caso con Kia: puoi vedere come andiamo in un numero futuro di Auto Express. Nel frattempo, cosa ne pensi della situazione di Michael? E cosa considereresti un’offerta giusta da Kia?

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *