Porsche ci sta fornendo un assaggio dei veicoli di razza completamente elettrica del futuro con questa Gran Turismo Porsche Vision. Creato per il gioco di corse Gran Turismo 7 che verrà rilasciato il prossimo anno, il VGT è un veicolo di idea completamente online che suggerisce come potrebbero apparire i futuri veicoli sportivi EV di Porsche.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Lo stile ha sicuramente un impatto; Il VGT fonde i segnali di Porsche contemporanei con una forma corporea bassa e slunghi a un effetto notevole. Il naso basso dispone di una serie di fari rettangolari con la firma della luce a quadrata a LED di Porsche, che si fondono con ritagli aerodinamici davanti alle ruote anteriori. Il cofano piatto e gli alti picchi dei ruote anteriori sono simili all’ipercar Spyder 918 di Porsche.
Veicoli di idea Porsche segreti scoperti per la prima volta
Il VGT è dotato di una serie di ruote da cartone animato con intarsi bianchi e rossi, avvolti in gomma Michelin semi-slick. La navigazione lungo il lato del veicolo è liscia e ordinata, salvo una capesante profonda dietro le ruote anteriori, creata per alleviare la pressione dell’aria nei ruote per aggiungere forza aerodinamica.
Il parabrezza è un singolo pezzo, il prodotto avvolgente per un’esposizione fantastica su una pista. Si unisce alla copertura per produrre un baldacchino ampio e tenuto in avanti per l’ingresso e l’uscita. Nonostante non si utilizzasse un motore a combustione, il VGT adotta i normali dettagli in stile centrale a medio motore come una silhouette in cabina e una coppia di contrafforti sul ponte posteriore.