Uncategorized

“Land Rover sarà alla ricerca e desidera prendere la cattiva notizia della corona WCOTY”

e grandi notizie. Dopo che Jaguar ha meritatamente assicurato la sua vittoria inaugurale del veicolo mondiale dell’anno all’inizio di quest’anno con la F-Pace, è improbabile che il marchio sia in un ambiente per proteggere il suo titolo nel 2018. Il suo duo di Jags tutto nuovo-il bello e E-Pace a prezzi accessibili, oltre all’i-Pace elettrica e che cambia il gioco del 100 %-dovrà aspettare fino a WCOTY 2019, quando saranno estremamente negli showroom e per strada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Non importa. La ricerca degli affari di fratelli sarà nella ricerca e desiderando prendere la corona WCOTY per la JLR con sede a Midlands, i suoi lavoratori estremamente apprezzati e la Gran Bretagna PLC nel 2018. Nella sua Armeria saranno la scoperta a prova di proiettile e il sublime Velare. Dare un’occhiata alla competizione mondiale che questa coppia di SUV sarà contro, l’Europa continentale (in particolare la Germania) è, come sempre, una minaccia a rimuovere.
• Contendenti del veicolo mondiale dell’anno 2018
Non altrettanto minaccioso, tuttavia, è il Nord America, dove nomi una volta grandi come GM, Ford e Chrysler (ma non Jeep) ora lottano per modellare e creare anche sufficienti anche molto nuovi Come prodotti affascinanti, non importa a globalmente considerevoli e desiderabili.
Per quanto riguarda l’Asia manialmente caotica? È vero, è degno di 10 su 10 per la produttività, tuttavia Cina, Giappone, Corea del Sud, India e altri nella regione sembrano più acuti di sfornare annualmente milioni di auto per lo più deludenti di quelle che si esibiscono nello sviluppo e nella creazione ” I migliori veicoli a motore del mondo come, er, Jaguar.
Con tutto ciò in mente, la varietà estremamente britannica Rover Velar deve essere uno dei favoriti per avere successo la quintessenziale Jaguar F-Pace come campione WCOTY nel 2018.
Se quel titolo World Vehicle of the Year è enorme, il concorso mondiale Metropolitan Vehicle of the Year terrà lo scarto più feroce di sempre. Versioni completamente nuovissime della Ford Fiesta, Kia Picanto, Nissan Micra, Seat Ibiza, Suzuki Swift, VW Polo e altri veicoli cittadini accessibili, convenienti e progressivamente desiderabili e Superminis vanno a testa in tutto il mondo per il mondo per il mondo in tutto il mondo Crown “King urbano”.
Questi sono tra i migliori veicoli all’avanguardia. Gli acquirenti inclinati che sono saggi con i loro soldi guadagnati duramente optano per motori a benzina a prezzi accessibili come questi. così come giustamente. Loro, come la scoperta e Velare, sono veicoli brillanti, comunemente offerti per un mondo i cui consumatori non capiscono esattamente quanto siano fortunati ad averli.

Quale veicolo credi vincerà il premio World Vehicle of the Year? Facci capire nei commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *