Suzuki sta apportando alcune modifiche al suo rivale Skoda Yeti, SX4 S-Cross. Una shuffle dei prezzi vede un aumento del costo dei modelli di benzina, mentre il prezzo di alcune versioni diesel è ridotto. C’è anche un nuovo livello di allestimento SZ-T per sostituire la SZ4 in uscita.
Il buon valore S-Cross ha battuto i suoi rivali nel nostro gruppo di gruppo esattamente 12 mesi fa, ma i concorrenti come la Nissan Qashqai hanno avuto perché raggiunti. Tuttavia, questo non ha impedito a Suzuki di migliorare il prezzo della sua gamma di benzina di £ 500 (anche se la SZ-T costa solo £ 250 molto più costosa della vecchia SZ4). I diesel SZ-T, tuttavia, sono £ 250 più economici.
Sia che tu opti per la benzina o la potenza diesel, la SZ-T si basa sull’elenco delle attrezzature già generose del modello SZ3. È dotato di nav sate con una radio digitale DAB, cerchi in lega da 17 pollici, binari del sistema di copertura, climatizzazione a doppia zona, Bluetooth, vetro per la privacy, una videocamera per parcheggio per veicoli posteriori e sensori di prossimità del parcheggio per veicoli posteriori.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
A differenza delle specifiche SZ4, SZ-T TRIM sarà disponibile su modelli di benzina “allgrip” a quattro ruote motrici, nonché sui diesel. Ciò offre agli acquirenti S-Cross SX4 molto più scelta con le opzioni di propulsore molto più costose.