Uncategorized

Regno Unito e Michigan per lavorare insieme su auto e camion senza conducente

Il Regno Unito e gli Stati Uniti specificano del Michigan, Centro di automobili e camion in America, Detroit, stanno lavorando insieme sul progresso dell’autonomo veicoli.
La notizia arriva dopo che è stato esposto il governatore del Michigan Rick Snyder e il sacerdote del servizio nel Regno Unito Richard Harrington hanno firmato un protocollo d’intesa, impegnando una stretta connessione di lavoro come nuove politiche e tecnologie per auto a guida autonoma e camion emergono.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I proprietari di auto e camion autonomi possono gestire il divieto di distrazioni
Il governatore Snyder ha detto al sito Web di Politico che il contratto ha offerto una “grande opportunità”, aggiungendo: “C’è così tanto che possiamo fare insieme in termini di verificare il futuro dei veicoli autonomi, della mobilità e della catena di approvvigionamento per fornire tali cose. ”
Snyder ha dichiarato lavorando insieme al Michigan e il Regno Unito potrebbe condividere “protocolli di prova, protocolli e scopre di esperienze”.
Il Michigan è una casa a Detroit, il luogo di nascita del mercato automobilistico americano, nonché le auto “grandi tre” degli Stati Uniti e i produttori di camion – Ford, General Motors e Chrysler. Nonostante una recessione nelle fortune negli ultimi anni, Snyder ha spiegato una struttura di prova di 500 acri per auto e camion autonomi appena aperti a Detroit, mentre “settantasei per cento di tutti i R&D del mercato automobilistico degli Stati Uniti [ricerca e sviluppo e sviluppo ] si verifica in Michigan. ”
Il governatore Snyder ha aggiunto che non c’era mai stato, a suo avviso, “un tempo molto più trasformativo per l’industria automobilistica”.
Da parte del Regno Unito, consegna il segretario Chris Grayling ha rivelato alla fine dello scorso anno che le auto e i camion a guida autonoma saranno in viaggio entro il 2021, mentre il governo ha recentemente verificato un’indagine di tre anni sul fatto che le legislazioni di guida avrebbero richiesto di essere modificato per auto autonome.
Il governo significa che il Regno Unito sia in prima linea nei veicoli autonomi, guidati da luoghi accademici come l’Università di Warwick, insieme a automobili e marcatori di camion come Jaguar Land Rover e il centro del governo per veicoli collegati e autonomi . D’altra parte, la fattura automatica e elettrica automobilistiche, che fornirà le normative necessarie per aprire il metodo per le auto a guida autonoma, sta realizzando il suo metodo con il Parlamento.
Ecco la nostra guida su qualunque cosa tu abbia bisogno di capire sulle auto senza conducente …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *