Uncategorized

“Nessuna delle celebrazioni politiche è degna del nostro voto alle elezioni generali”

su questo, la settimana prima delle elezioni generali del 2019, fai clic qui per deliziarsi in un check -out sanitario dalle politiche automobilistiche dei Manifesti di celebrazione – Nessuno dei quali è tanto esame.
I conservatori stanno facendo appello a una “rivoluzione dei trasporti”. Tuttavia, in realtà, non c’è nulla di rivoluzionario esattamente come significano migliorare i tempi di viaggio e la sicurezza dei milioni che viaggiano in auto. La promessa ottimistica di “investire £ 1 miliardi nel completamento di una rete in rapida carica” ​​sembra molto più simile a una fase uno di un programma di strutture colossali vitali, piuttosto che al suo completamento-che è decenni di distanza, temo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• BRISTOL DIESEL VEICOLO BAN AUTORIZZATO DAL COMUNITÀ
Un processo di consultazione (cioè Stitch-up) relativo alla “prima data in cui possiamo eliminare gradualmente la vendita di nuove benzina tradizionali e auto diesel” è, credo, un suggerimento che il punto di interruzione ufficiale del 2040 verrà portato avanti dai conservatori. Crike! Inoltre, prendi la garanzia spensierata della festa di parcheggio per impianti medici totalmente gratuiti con un pizzico di sale: è impossibile.
Il lavoro, nel frattempo, ritiene che “assicurerà che l’industria automobilistica del Regno Unito non sia lasciata alle spalle dalla trasformazione elettrica – investendo in tre nuove gigafactories e quattro impianti di ritrattamento dei metalli”. Fin qui tutto bene. Tuttavia, poi si ripete pigramente dagli anni novanta brandendosi sulla costruzione di un sistema di trasferimento integrato.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *