sono state rivelate le cifre ufficiali delle prestazioni per l’hypercar ibrido MCLAREN P1 da 903 CV nel quartier generale tecnico dell’azienda a Woking, Surrey.
• Notizie McLaren e recensioni
Grazie ai suoi V8 bici da 3,8 litri altamente sintonizzati e motori elettrici, la trazione posteriore McLaren P1 accelererà da 0-62 miglia all’ora in soli 2,8 secondi, 0-124 miglia all’ora in 6,8 secondi e 0-186 miglia all’ora 16,5 secondi. Quest’ultima cifra è di 5,5 secondi più veloce del leggendario McLaren F1, nonché esattamente lo stesso di un Bugatti Veyron di base.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il veyron molto sport aggiornato è più veloce di circa due secondi grazie al suo sistema di trazione integrale e a due turbo aggiuntivi. La velocità massima per il P1 si erge a 217 mph limitato digitalmente. I dischi di freni in ceramica in carbonio rivestiti in carburo di silicio possono portare la P1 a un punto di sicurezza da 62 miglia all’ora in soli 30,2 metri o 2,9 secondi – circa sette metri in meno rispetto al tipico salone domestico.
McLaren non ha ancora impostato un giro sul noto circuito Nurburgring in Germania, dopo che la Porsche 918 Spyder ha stabilito un record di 6 minuti e 57 secondi che è stato filmato e mostrato al Motor Show di Francoforte a settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre come settembre e a settembre e così come la Ferrari LaFerrari è stata anche spiata tentando un tempo sul giro, anche se il marchio non ha ancora esposto a che ora ha raggiunto.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *