Uncategorized

Renault-Nissan Alliance si unisce a Mitsubishi Motors

La Renault-Nissan Alliance ha annunciato oggi che sta per unire le forze con Mitsubishi Motors, poiché il trio ha in programma di esplorare diversi nuovi progetti insieme.
• Notizie e recensioni Renault
• Notizie e recensioni di Nissan
La joint venture NMKV esistente tra Nissan e Mitsubishi Motors è stata lanciata nel 2011 e dopo il successo di Dayz e Mitsubishi Ek Wagon-che è stato messo in vendita in Giappone quest’anno-l’impresa è stata ampliata nella più ampia Renault-Nissan Alliance.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Notizie e recensioni Mitsubishi
L’espansione consentirà ai tre marchi di condividere le piattaforme e le tecnologie di ultima generazione, con l’attenzione su auto elettriche e tecnologie avanzate.
Tuttavia, i primi modelli che saranno lanciati sotto la nuova collaborazione saranno due nuovi saloni, che indosserà il badge Mitsubishi ma si basano su basi della Renault. Il primo sarà un modello di segmento D di dimensioni simili a una VW Passat prodotta esclusivamente per i mercati nordamericani, mentre il secondo sarà un modello di dimensioni di golf VW in competizione nel mercato globale del segmento C.
Tra Nissan e Mitsubishi, i produttori svilupperanno una nuova piccola automobile inclusa una particolare versione elettrica che può essere venduta su base globale. Si baserà su una precedente automobile KEI sviluppata congiuntamente – una categoria giapponese di piccole auto – ma ancora più dettagli devono ancora essere annunciati.
“Nissan e Mitsubishi Motors hanno beneficiato congiuntamente di diverse collaborazioni in passato, molte recentemente la con successo con la joint-venture su Kei Automobiles in Giappone”, ha dichiarato il presidente e CEO della Renault-Nissan Alliance, Carlos Ghosn, “Accolgo con favore la direzione presa alla direzione. Verso questa più ampia cooperazione, creando nuove opportunità per la Renault, oltre a sfruttare ancora più la relazione produttiva tra Nissan e Mitsubishi Motors. “

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *