Il Vauxhall Meriva è stato fornito un nuovo look e ora è offerto con un nuovo motore diesel CTDI da 1,6 litri. Le vendite inizieranno il prossimo mese in vista delle prime consegne dei clienti a gennaio.
• Revisione Vauxhall Meriva
Le modifiche alla Meriva di seconda generazione sono sottili, tuttavia c’è una nuova griglia, affiancata da fari “ayle-eye” ridisegnati, nonché gli accenti cromati ora incorniciano le luci della nebbia incastonate nel paraurti anteriore. Ciò significa che la parte inizia la vita sulla Meriva, appena posteriore del pillar B, viene trasportata dal design in uscita e fa un ottimo compito di rompere la sua posizione scatola. I cerchi in lega da 18 pollici opzionali e le luci di marcia diurna sono ora offerti sulla Meriva per la prima volta.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche il rivale Ford C-Max conserva le porte posteriori posteriori, che Vauxhall dichiara consente un’apertura più grande del 20 % per i passeggeri. L’interno sulla Meriva è in gran parte lo stesso, ad eccezione di alcuni inserti cromati extra. Anche il sistema Flexspace, che rende anche una gamma di diverse combinazioni di posti a sedere.
Ora offerto con il motore diesel CDTI da 134 CV da 1,6 litri abbracciato dal Vauxhall Zafira Tourer, la Meriva restituirà 64,2 mpg con emissioni di CO2 di soli 116 g/km. Il nuovo motore diesel sostituisce il vecchio motore CDTI da 1,7 litri e vanta un miglioramento del dieci per cento dell’efficacia anche di quasi un secondo più veloce da raggiungere 62 miglia all’ora, impiegando 9,1 secondi.
I motori a benzina vengono trasportati dal design in uscita e includono un motori da 1,4 litri da 1,4 litri non turbo e due motori turbo da 1,4 litri che stabiliscono 118 CV o 138 CV. I costi verranno rivelati più tardi il prossimo mese quando la Meriva è dovuta a essere in vendita.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *