Uncategorized

“Audis, BMW e mercenari sono ora tipici come il muck”

stufo di quando rare, ora “comuni come il fango” che tutti guidano in questi giorni? Alla ricerca di qualcosa di meno mainstream e ovvio, un po ‘più diverso e speciale – il tipo di veicolo che probabilmente sarà l’unico nella tua strada, se non il tuo intero villaggio o città?
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Di solito, le automobili e i marchi che non sono la norma, tuttavia, sono insolite (Astons, Bentley, Ferraris, McLarens e simili) non sono economici e possono essere difficili da acquisire. Tuttavia, questi non sono tempi tipici. Non capiamo più cosa sia tipico. Inoltre, è per questo che alcune nuove automobili attraenti e sottili hanno ora l’accessibilità economica, la rarità e l’accessibilità scritta su di esse.

Le migliori automobili plug-in vendute del Regno Unito hanno rivelato

È così: solo sette che producono super-gruppi con sede in soli quattro paesi (Germania, Giappone, Francia e Corea) erano responsabili per circa otto su 10 vendite di auto nuove in Gran Bretagna l’anno scorso. Praticamente un quarto di quelli provenivano da VW-Audi (compresi i posti e Skodas). Successivamente nella lega di vendita del super-gruppo c’erano Stellantide (Peugeot, Fiat, Vauxhall ecc.), BMW-Mini, Hyundai-Kia, Toyota-Relex, Nissan-Renault (con un DAB di Dacia) e Mercedes-Smart.
Ford è l’unico atto veramente solista che fa ancora bene qui-sebbene in nessun luogo vicino a prima, a condizione che l’ovale blu sia precipitato dal N.1 al N.4 Seller General l’anno scorso, perdendo la corona del leader del mercato per cui è usato decenni. Un’altra azienda autonoma è Tesla, che mantiene le sue cifre di vendita nel Regno Unito per sé, sebbene dovrebbero essere sane, poiché il design 3 era il secondo veicolo più venduto della Gran Bretagna nel 2021, nonché per questo motivo molto più tipico di, ad esempio , la Toyota Yaris. Includibile.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *