I test invernali finali sono iniziati per il nuovo idrogeno IX5 a celle a combustibile a combustibile per la BMW, prima che un piccolo numero di unità entri in produzione entro la fine dell’anno. Il SUV a emissione zero utilizza una cellula a combustibile integrata per convertire l’idrogeno in energia elettrica per guidare due e-motori, nonché la BMW sta testando le sue prestazioni di cure fredde vicino al cerchio artico.
Pubblicità – L’articolo continua sotto
Secondo il marchio, l’IX5 è stato in grado di fornire le massime prestazioni nonostante le temperature che scendono fino a -20 ° C, nonché con i due serbatoi di idrogeno da 700 bar dell’auto che richiedono meno di minuti per fare rifornimento, offre la comodità della comodità Un modello con motore a combustione.
Auto elettriche e camion vs auto idrogeno: analisi speciale del mondo reale
Anche la BMW sta modificando lo sterzo, le sospensioni di IX5, nonché il sistema di frenatura rigenerativo come parte di questa fase di avanzamento, con la soluzione a celle a combustibile idrogeno che taglia il peso rispetto a un veicolo a batteria. Un altro vantaggio rispetto alle auto elettriche tradizionali e camion è che non sperimenta una varietà di guida ridotta in condizioni fredde.
L’idrogeno IX5 si basa sul prototipo di idrogeno INEXT esposto nel 2019 e rispettando la BMW organizzata a breve durata che BMW potrebbe cercare di mettere le auto e il camion in una produzione su larga scala a seconda delle condizioni di mercato e del supporto delle strutture. La BMW afferma persino che, se vengono risolti i problemi delle strutture attuali, potrebbe introdurre l’innovazione delle celle a combustibile idrogeno su altri veicoli nella sua formazione, come IX3, IX e I4.
29
Frank Weber, membro del consiglio di amministrazione della BMW per Advancement, ha dichiarato: “I test invernali in condizioni estreme mostrano chiaramente che l’idrogeno BMW IX5 può anche fornire prestazioni complete a temperature di -20 ° C e quindi rappresenta un alternanza praticabile a un veicolo alimentato da un Sistema di trasmissione elettrica a batteria ”.
Pubblicità – L’articolo continua sotto