Subaru ha rivelato un’idea di Solterra STI e camion al salone automobilistico Tokyo di quest’anno, fornendo un assaggio iniziale di quella che potrebbe essere una versione di produzione dell’elegante crossover elettrico più tardi linea. La versione STI ottiene un restyling di stile aggressivo, sebbene Subaru non abbia rilasciato figure di prestazioni per l’idea ad alte prestazioni EV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’idea di Solterra STI riceve uno speciale Colourscheme LiLac, nonché molte regolazioni aerodinamiche per impostarlo oltre alla versione comune. Il paraurti anteriore viene trasportato dall’auto esistente, con una faccia angolare e un rivestimento in plastica nera che si estende ai fari.

1073BHP Subaru Sti E-RA Electric Race Auto e camion per gestire il Nurburgring

La versione STI ottiene un famoso splitter anteriore completato in Cherry Red per un aspetto molto più sportivo, tuttavia le ruote sono mostrate altri modelli Solterra, salvo una speciale superficie nera lucida con accenti rossi. L’idea STI, tuttavia, indossa una gomma Dunlop Sport più sportiva Dunlop Maxx, suggerisce le sue prestazioni potenziate.
Gli accenti rossi portano con i davanzali laterali prolungati dell’auto, che funzionano aerodinamiche davanti alle ruote posteriori. Proprio come il comune Solterra, l’idea STI riceve specchi alla porta nera lucida e un tetto nero, che riduce visibilmente la linea del tetto dell’auto.
In vero stile STI, Subaru ha montato la più sportiva Solterra con una grande ala posteriore che presenta loghi STI rossi sulle piastre finali. Il paraurti posteriore è simile ad altri Solterras, sebbene siano state aggiunte poche estensioni aerodinamiche dietro le ruote posteriori.
5

Subaru non ha rilasciato alcun tipo di immagini interne, tuttavia ci aspetteremmo che un volante sportivo più grosso, sedili molto più di supporto, oltre a delineare rosso in cabina. L’esclusivo design del cruscotto di Solterra, con un grande touchscreen di infotainment e un cruscotto digitale ad alto livello, rimarrà se la STI raggiunge la produzione.
Sotto la pelle, la Solterra condivide la sua piattaforma E-TNGA con la Toyota BZ4X. Attualmente, il design più potente è la variante dual-motor da 215 CV, nonché se il lavoro ottenga la luce ecologica ci aspettiamo un output migliore a 300 CV. Anche il design STI sarà a quattro ruote motrici.
Ora controllato sul 2022 Subaru Forester E-Boxer …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *