Uncategorized

Ford introduce un nuovo FOB senza chiave per Battle Relay Attacks

Ford ha introdotto un aggiornamento FOB cruciale aftermarket che rende i suoi progetti di entrata senza chiave molto meno inclini al furto per mezzo di attacco di relè.
Il nuovo FOB è dotato di un sensore di movimento che rileva quando il cruciale è stato stazionario per molto più di 40 secondi.
• Esattamente come prevenire il furto senza chiave
Pubblicità – Il post continua di seguito

Una volta che il periodo di tempo di 40 secondi passa senza movimento, il FOB cruciale entra in una modalità di sonno e non risponderà a nessun tipo di tentativi di hacking, compresi gli attacchi di relè in cui i ladri utilizzano un gadget speciale per migliorare il segnale tra un cruciale all’interno di una casa Oltre a un veicolo all’esterno, in modo che possano sbloccarlo e iniziare il suo motore.
Le Ford FOB senza chiave sono create per funzionare solo entro un raggio di due metri dall’auto. Il nuovo cruciale riattiverà non appena rileverà ancora una volta il movimento e sbloccherà il veicolo non appena il proprietario lo porterà in queste vicinanze di due metri.
Il FOB aggiornato ora è di base con tutti i nuovi modelli Fiesta e Focus. Inoltre, i proprietari esistenti di questi progetti possono acquistare il cruciale come aggiornamento aftermarket, a condizione che il loro veicolo non sia stato sviluppato prima di marzo 2018. Costa £ 65 per la Fiesta e £ 72 per l’attenzione, oltre a richiedere giusta meno di un’ora per l’installazione di un meccanico.
L’esperto di sicurezza della Ford Simon Hurr ha commentato: “La disponibilità su Internet di gadget che non ha posizione nelle mani pubbliche è stata a lungo un problema per Ford, il nostro mercato e i caccia al crimine.
• Il furto senza chiave vede la copertura dell’assicurazione per il furto del veicolo aumento del 29 %
“Siamo lieti di rispondere con una soluzione di base per quanto quella efficiente, rapidamente implementata per aiutare i proprietari sicuri delle nostre auto più vendute.”
La notizia è conforme all’introduzione del discutibile nuovo test di sicurezza automobilistico di Thatcham Research, che ha visto numerosi progetti – tra cui la Ford Mondeo – ha fornito punteggi di sicurezza generali a bassa sicurezza a seguito di essere equipaggiati con un ingresso senza chiave, rendendoli inclini a trasmettere attacchi.
Sei mai stato il malato di furto di veicoli senza chiave? Facci capire nei commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *