Uncategorized

I sussidi post-coronavirus per auto non elettriche sarebbero uno spreco, afferma Volvo Boss

qualsiasi schema simile a una scarabocchi per sovvenzionare le vendite di auto convenzionali dopo il rischio di crisi del coronavirus “uno spreco di denaro”, il capo di Volvo ha discusso.
Hakan Samuelsson ha affermato che solo il riavvio o il miglioramento degli incentivi esistenti sui veicoli elettrici aiuterebbe i produttori e rispondere alle tendenze dei consumatori. “Se esegui schemi di scarabocchi, allora dovresti fare ciò che faresti comunque”, ha detto Samuelsson alla Financial Times Global Boardroom Virtual Conference. “Sarebbe bene promuovere nuove tecnologie, buone per i governi per supportare i veicoli elettrici, che sono più costosi nei primi anni.”

Le migliori auto elettriche per acquistare 2022

Ha aggiunto: “Credo che dopo il coronavirus sarebbe ingenuo aspettarsi che tutto torni alla normalità – pensare che i consumatori torneranno in showroom chiedendo auto a benzina o diesel. E se i governi in qualche modo sovvenzionano un ritorno nel vecchio mondo, sarà uno spreco di denaro. Dovrebbero usare i soldi per promuovere la nuova tecnologia, come stavano pianificando di fare prima del Coronavirus. ”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Samuelsson ha affermato che Volvo, che ha riavviato la produzione in molte delle sue fabbriche, era stata “incoraggiata” dal recupero della domanda di automobili in Cina. Ma ha ammesso che il mercato automobilistico globale correva a una frazione della sua normale capacità. “Il problema non è la produzione; Il problema è la domanda dei clienti “, ha affermato. “Non possiamo produrre più di quanto vendiamo. Quindi in questo momento abbiamo un paio di giorni alla settimana quando chiudiamo e mandiamo le persone a casa. ”
Ha detto che “l’acquisto di vendetta” potrebbe diventare una tendenza, in cui le persone esasperate a lunghi periodi confinate a casa sono più pronte a effettuare acquisti una volta che il blocco si è sollevato. “Le persone devono essere in grado di muoversi, uscire dalle quarantene e nei nostri showroom”, ha detto Samuelsson. “Ma in base all’esperienza cinese, riprenderà rapidamente.”
Il coronavirus ha cambiato i tuoi piani di acquisto di auto? Prendi il nostro sondaggio e dicci come …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *