Automobile

Il Regno Unito ha molto più siti di ricarica automobilistica elettrica rispetto alle stazioni di carburante

Il numero di siti di ricarica elettrici pubblici (EV) nel Regno Unito ora supera il numero di stazioni di carburante per la prima volta.
Dal 22 maggio 2019, c’erano 8.471 stazioni pubbliche di ricarica EV in tutto il Regno Unito con un totale di 13.613 caricabatterie, secondo i dati di Zap-Map, mentre i dati del rapporto di sintesi del mercato dei catalizzatori di Experian mostrano che c’erano 8.400 stazioni di carburante alla fine Aprile.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche per l’acquisto del 2019
Zap-Map afferma che il numero di siti di ricarica EV pubblici è aumentato del 57 % negli ultimi 12 mesi. Ciò ha sostenuto una crescita del numero di veicoli elettrici sulla strada da 3.500 sei anni fa a 210.000 ora.
Entro la fine del 2022, si prevede che ci saranno almeno un milione di veicoli elettrici nel Regno Unito, con il governo del Regno Unito che ha pianificato di vietare la vendita di nuove e diesel automobili convenzionali entro il 2040.
Non è solo il numero di caricabatterie pubblici EV nel Regno Unito in aumento, ma lo è anche il tasso di carica fornito a loro. Al momento, ci si può aspettare che un caricabatterie rapido offra un tasso di ricarica di 50 kW, che può ricaricare completamente un EV convenzionale in circa 40 minuti.
• La prima stazione di ricarica EV da 350 kW del Regno Unito si apre nel Kent
L’implementazione della prossima generazione di caricabatterie per EV pubblici è già iniziato nel Regno Unito, fornendo tassi di ricarica fino a 350kW che consentiranno alle automobili elettriche del futuro di ricaricare completamente in soli 10 minuti.
La gamma di veicoli elettrici è un altro elemento che ci si può aspettare considerevolmente in futuro, con una batteria che può alimentare un’automobile per un massimo di 600 miglia attualmente in fase di sviluppo in Germania.
Ben Lane, co-fondatore e direttore tecnologico di Zap-Map, ha affermato che il fatto che i siti di ricarica EV ora sono in numero più numerosi delle stazioni di carburante nel Regno Unito “rivela il rapido ritmo del cambiamento già in corso mentre l’età del motore a combustione lascia il posto a un tutto-elettrico era”.
Pensi che la rete di ricarica del Regno Unito sia al passo con la domanda? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *