Jeep ha introdotto un nuovo piano di garanzia, la campagna 5-3-5, che offre ai clienti una garanzia a cinque anni, A Programma di manutenzione triennale e cinque anni di assistenza stradale. Il nuovo bundle garanzia fornirà ai clienti Jeep “vera tranquillità”, secondo il manager di Jeep Andrew Tracey.
L’offerta 5-3-5 si applica per presentare Jeep Renegade, Wrangler, Compass, Cherokee e Grand Cherokee Designs, nonché sono destinati a correre fino a quando non si avvicinano ancora più.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• SUV migliori da acquistare ora
Tuttavia, vale la pena fare i matematici se guidi molto più di 15.000 miglia all’anno nella tua jeep. La garanzia si esaurisce dopo 75.000 miglia o cinque anni, a seconda di quale si verifica per primo, quindi se sei un viaggiatore a lunga distanza, non otterrai i cinque anni di copertura interi. Altri esponenti leader della garanzia a 5 anni nel Regno Unito offrono offerte molto migliori al chilometraggio con il pacchetto Toyota che copre 100.000 miglia e Hyundai fornisce un chilometraggio illimitato ai clienti. Anche il nuovo piano di garanzia di Jeep è attualmente offerto solo in collaborazione con le vendite al dettaglio.
Coprendo tutte le auto nell’allineamento attuale di Jeep, il pacchetto 5-3-5 include il Renegade recentemente retrocesso, che presenta alcune modifiche in stile sottile e una nuova gamma di motori.
La notizia dell’offerta di garanzia a 5 anni di Jeep arriva calda sulla scia della recente dichiarazione di Jeep che introdurrà nove nuovi o rivisti progetti entro il 2022. Ciò includerà un nuovo SUV più piccolo per sedersi sotto il presente Renegade, oltre a un rinfrescante Jeep Compass e un nuovo Renegade. Allo stesso modo Jeep ha rivelato che eliminerà tutte le auto diesel dalla sua formazione europea nei prossimi cinque anni.
Questo nuovo piano 5-3-5 ti convincerebbe ad acquistare una jeep? Dicci nei commenti qui sotto …