Uncategorized

Il nuovo rivestimento Maserati MC Edition lanciato per Ghibli, Levante e Quattroporte

Maserati ha lanciato un’edizione speciale MC (che è “Maserati Corse”) Trim per le saloni di Ghibli e Quattroporte e The Levante Suv. La specifica celebra l’eredità delle corse dell’azienda e sarà disponibile per l’acquisto su tutte e tre le automobili alla fine di questo mese.
I prezzi non sono ancora stati confermati, sebbene Maserati abbia annunciato che il suo rivestimento MC Edition verrà utilizzato solo con le sue automobili con motore V8 in Europa. Ciò deve posizionare le specifiche verso la parte superiore della line-up di ciascun modello.

Nuova 2022 Maserati Granturismo: dettagli e immagini di nuova auto GT

Le automobili MC Edition ricevono una gamma di modifiche allo stile, tra cui rivestimento nero per pianoforte, pinze dei freni blu e un badge esclusivo per le ali posteriori e il pillar B. C’è anche una scelta di due modelli di alcune finiture di vernice, chiamate Giallo Corse e Blue Vittoria, che sono state scelte per onorare i colori della città natale di Maserati di Modena.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Gli acquirenti ricevono anche alcune nuove cerchi in lega nera lucida, che differiscono leggermente secondo il modello. L’edizione Levante MC ottiene leghe da 22 pollici, mentre Ghibli e Quattroporte ottengono leghe da 21 pollici. Le modifiche esterne sono arrotondate da un tetto apribile che aprirà elettricamente.
All’interno, ogni modello MC Edition ottiene un rivestimento in fibra di carbonio blu, un sistema audio surround Bowers e Wilkins Premium e un badge speciale per la console centrale. Gli acquirenti ottengono anche un complemento completo della tecnologia dell’aiuto automobilista
Il rivestimento è anche certo per l’edizione MC – ed è un po ‘insolito. I sedili sono stati tagliati in una miscela di metallo pesante di pelle nera e denim, mentre i pannelli sono cuciti insieme a filo giallo e blu. I poggiatesta sono stati anche ricamati con il badge MC Edition della compagnia.
Tutte e tre le automobili saranno dotate di V8 da 3,8 litri a doppio turbocompressore di Maserati nelle specifiche Trofeo di punta del marchio. Ciò indica che tutti e tre i modelli avranno un’uscita di 572 CV e 730NM di coppia. È abbastanza potere per spingere l’automobile più veloce della gamma, il Ghibli, da 0-62 miglia all’ora in 4,3 secondi prima di raggiungere una velocità massima di 203 miglia all’ora.
Ora leggi la nostra recensione del Maserati Quattroporte Trofeo …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *