Uncategorized

I proprietari di automobili autonome possono affrontare divieti su tutte le distrazioni mentre l’automobile sta guidando

potrebbero essere introdotte nuove leggi che vietano gli autisti di automobili autonome per visualizzare la TV, leggere i documenti o usare il telefono quando l’automobile è in controllo, come in controllo Ciò potrebbe implicare che sono meno in grado di reagire a un’emergenza o riprendere il controllo dall’auto.
Secondo un nuovo studio condotto da un venter di consorzio automobilistico, gli autisti che conquistavano il controllo di un’automobile autonoma avevano bisogno di un ritardo di circa due secondi prima che avessero il pieno controllo del veicolo. A velocità di 50 miglia all’ora, ciò implica che un’automobile senza conducente può viaggiare fino a 45 metri con né l’autista né l’automobile in pieno controllo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto senza conducente: tutto ciò che devi sapere sui veicoli autonomi
Per garantire che gli autisti sono in grado di riprendere il controllo il più rapidamente e in modo sicuro possibile, lo studio ha affermato che gli autisti dovrebbero essere ai loro numerosi vigili, specialmente se l’auto richiede loro di assumere il controllo senza preavviso. La professoressa Sarah Sharples, Pro-Vice-Cancelliere della facoltà associata per lo scambio di ricerche e conoscenze e professore di elementi umani all’Università di Nottingham, che ha offerto una guida per lo studio, ha dichiarato: “È per questo motivo essenziale comprendere le implicazioni dell’autonomia avanzata Sulla capacità degli umani di mantenere la vigilanza e l’attenzione nell’acquisto per poter rispondere a una situazione di emergenza.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *