Uncategorized

Volvo mira a tagliare la sua produzione di CO2 entro il 2025

Volvo mira a tagliare l’impronta di carbonio del ciclo di vita di ogni automobile che fa del 40 % entro i prossimi sei anni. La società afferma che è “uno dei piani più ambiziosi nel settore automobilistico”.
L’annuncio segue l’impegno di Volvo secondo cui entro il 2040 l’impresa avrà obiettivo di diventare una società neutrale dal punto di vista climatico. Nell’acquisto per raggiungere questo obiettivo e la riduzione dell’impronta di carbonio del 40 % delle automobili che fa, la società svedese ha stabilito una serie di misure immediate, la prima delle quali vedrà una nuova automobile elettrica lanciata ogni anno per i prossimi cinque anni .
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche da acquistare
“Stiamo trasformando la nostra azienda attraverso azioni concrete, non impegni simbolici”, ha affermato Hakan Samuelsson, amministratore delegato di Volvo. “Alle automobili Volvo affronteremo ciò che controlliamo, che sono sia le nostre operazioni che le emissioni del tubo di coda delle nostre auto. E affronteremo ciò che possiamo influenzare, chiedendo ai nostri fornitori e all’industria energetica di unirsi a noi a puntare a un futuro neutrale dal punto di vista climatico. ”
A breve termine, Volvo ha affermato che la plastica riciclata rappresenterà il 25 % di tutte le materie plastiche utilizzate nei modelli futuri. Inoltre, anche le emissioni di CO2 generate dalle operazioni di produzione e logistica dell’azienda saranno tagliate del 25 % ma non hanno descritto esattamente come.
Nel tentativo di aumentare la consapevolezza delle persone sull’impronta di CO2 del suo modello, Volvo inizierà a emettere l’impronta media del carbonio del ciclo di vita di ogni nuovo modello che fa a partire dalla ricarica XC40.
Pensi che questo sia un passo nella migliore direzione per i cambiamenti climatici? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *