Uncategorized

Le auto elettriche wireless e il processo di addebito per camion per i taxi introdotti

gli automobilisti di taxi a Nottingham traggono beneficio dall’accusa wireless, dopo che il dipartimento per la consegna ha rivelato un processo di £ 3,4 milioni di cuscinetti wireless nei ranghi dei taxi.
Il piano vedrà l’acquisto del Consiglio comunale di Nottingham 10 LEVC e i taxi elettrici di Nissan, che verranno adattati con i cuscinetti di ricarica e forniti agli automobilisti di taxi per correre per sei mesi. In caso di successo, il piano potrebbe essere ampliato alla popolazione più ampia, sebbene ciò avrebbe bisogno di auto elettriche e camion per avere cuscinetti di ricarica wireless, che attualmente non possiede la produzione di EV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le auto elettriche wireless e il camion caricano il futuro?
Tuttavia, il Dipartimento per la consegna degli Stati il ​​piano potrebbe annunciare una “rivoluzione” nella ricarica EV. Consegnare il segretario Grant Shapps ha dichiarato che l’innovazione “renderà più velocemente l’utilizzo di un taxi elettrico e molto più conveniente, consentendo agli automobilisti di fare un taxi prima di partire con il loro prossimo passeggero”. Il lavoro è una partnership tra Cenex, Sprint Power, Shell, Nottingham City Council, Auto Parking Energy, consegna per Londra e Coventry University.
Le opere di ricarica wireless utilizzando il campo magnetico fluttuante stabilito dall’alternanza presente in un cuscinetto di ricarica per produrre un presente alternante in più nel cuscinetto, che viene quindi convertito in presente diretto e utilizzato per emettere le batterie di un veicolo.
Sebbene nessun EV completo includa pad di ricarica wireless adattati in fabbrica, l’ibrido plug-in BMW 530E viene utilizzato con una scelta di ricarica wireless, anche se solo come parte di un piano pilota per 200 clienti BMW californiani. I critici cinematografici evidenziano, tuttavia, che la ricarica wireless è più lenta e meno efficace della ricarica cablata, mentre anche i costi aggiuntivi includevano devono essere presi in considerazione.
La cabina nera LEVC TX presenta una batteria agli ioni di litio da 31 kwh che fornisce una varietà interamente elettrica di 80 miglia, con un motore a benzina turbocompresso da 1,5 litri in piedi come un estensione di varietà, che funziona come generatore per ricostituire le batterie per un generale dichiarato complessivo varietà di 377 miglia. In cima alle batterie un po ‘più comunemente in attesa di ranghi, i tassisti potrebbero essere salvati la seccatura di fare arresti di ricarica devoti, che possono richiedere fino a 30 minuti circa quando collegati a un caricabatterie cablato.

Vai al nostro sito di fratelli DrivingEctric per molte più informazioni su questa storia …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *