Uncategorized

Le foto esclusive Infiniti Q30 mostrano un nuovo portello premium in pieno

L’Infiniti Q30 è stato esposto al Motor Show di Francoforte – e puoi vedere le auto e il camion per intero con la nostra galleria speciale. Il rivale Audi A3 è la prima voce del marchio nella classe di tratteggio Compact Premium, nonché sarà in vendita alla fine dell’anno.
L’esterno sorprendente è abbastanza invariato dal concetto, molto visto nel 2013. L’interno ottiene un design diverso e uno stile generale per il salone Q50, con uno schermo di infotainment centrale e tre banche di interruttori di seguito.
18

Le caratteristiche esclusive includono un materiale in pelle scamosciata utilizzato per coprire i tetti e i pilastri delle porte. Il Q30 condivide la sua piattaforma e la varietà del motore con la Mercedes Classe A, nonostante sia un rivale. Più tardi nel 2016, emetterà allo stesso modo un crossover QX30 sollevato, simile nell’idea al GLA di Mercedes, con il quale allo stesso modo condivide le sue basi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La parte frontale curvy e la grande griglia centrale rimangono invariate dal concetto, sebbene sia stato aggiunto un ulteriore cromo e lo stile del paraurti è nuovo. Anche il profilo laterale considerevolmente Swoopy è familiare, mentre la parte posteriore è piuttosto esigente con molte linee e curve presenti.
Comprendiamo che il Q30 e il QX30 condivideranno la stessa identica piattaforma dei loro rivali istantanei, la Mercedes Classe A e il Crossover GLA. La benzina a quattro cilindri turbo e i motori diesel si trasferiranno allo stesso modo, così come le auto e le foto dei camion che sfoggiano un badge “2.2D” che indicano che il diesel sarà la preoccupazione al lancio.
Entrambe le nuove infinite saranno le prime ad essere costruite nella pianta di Sunderland di Nissan, che è stata ampliata a spese di £ 250 milioni nel 2015 in acquisto per facilitare la costruzione dei modelli.
Credi che il nuovo Q30 di Infiniti sia una possibilità che contenga i suoi rivali tradizionali? Facciamo capire nei commenti qui sotto.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *